Casting concorrenti per il Grande Fratello 2024 2025, come partecipare

casting, provini
adv

Sono aperti i casting per scegliere i concorrenti del Grande Fratello 2024 2025.

Per partecipare ai provini del reality show è necessario essere maggiorenni.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come iscriversi alle audizioni.

CASTING CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 2024 2025

Al via, dunque, le iscrizioni ai casting della prossima stagione del Grande Fratello.

Il celebre reality show di Mediaset, condotto da Alfonso Signorini e prodotto da EndemolShine, ha annunciato l’avvio delle selezioni dei nuovi partecipanti.

La ricerca dei protagonisti che varcheranno la Porta Rossa avverrà mediante la candidatura sul sito web di EndemolShine, nella modalità che illustriamo a fine pagina, oppure tramite gli scouting con tappe in giro per l’Italia, di cui ancora non si hanno dettagli.

Si segnala che l’opportunità è riservata a candidati maggiorenni che hanno una storia di vita da raccontare. 

ENDEMOLSHINE ITALY E WOBINDA PRODUZIONI

EndemolShine Italy è una società di produzione televisiva con sede a Roma. Fa parte del Gruppo Banijay e produce programmi di entertainment e fiction di vario genere. Inoltre, crea e adatta format per le più importanti reti italiane, piattaforme satellitari e media interattivi.

Wobinda Produzioni è l’agenzia casting Grande Fratello ufficiale ed è l’unica autorizzata a produrre, organizzare e realizzare gli eventi Grande Fratello su tutto il territorio nazionale. L’organizzazione Eventi Casting Grande Fratello è diretta ed esclusiva su licenza Banijay.

adv

COME PARTECIPARE AI CASTING GRANDE FRATELLO 2024 2025

Gli interessati a partecipare ai casting per concorrenti del Grande Fratello 2024 2025 possono già inviare la candidatura con modalità telematica, collegandosi a questa pagina dedicata ai provini EndemolShine Italy. Dopo aver cliccato sul link “Iscriviti ai casting!” corrispondente all’icona del programma, dovranno compilare un form online.

Ai fini dell’iscrizione ai provini, gli aspiranti devono disporre di quanto segue:

  • indirizzo e-mail valido;
  • numero di telefono;
  • codice fiscale;
  • n. 1 video con una breve presentazione di sè (di peso non superiore ai 60 MB);
  • n. 1 fotografia in primo piano (in formato .jpg e di peso non superiore ai 5 MB).

OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a continuare a seguirci e a scoprire anche altri casting e provini, visitando la nostra pagina dedicata alle audizioni in corso per entrare nel mondo dello spettacolo.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram e seguirci pure sui nostri canali WhatsApp e sul canale TiKTok @tinconsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

112 Commenti

Scrivi un commento
  1. Ciao come tutti nel momento della calma più totale modalità nanna…. Mi immagino ad occhi i aperti una valigia
    colma di speranza e miracoli…. “”.
    sia mai “” riuscire a poter accedere al famoso programma del grande fratello…Avrei una brama emotiva da far emozionare anche il più cinico del mondo. .. Ma mi accontento di sperare ancora. Ciuuuuuuu🖐️🥂…. Alfonso è una persona colma di passione e sensibilità lo apprezzo per tutto il karisma!

  2. Ciao mi chiamo Flavia, sono una personal trainer. Sui miei profili social condivido la mia quotidianità in modo spontaneo, così che sia da esempio. Il mio carattere lo definisco “particolare” perchè a non tutti piace, proprio per questo non ho molte amicizie e di questo ci soffro! Amo la mia famiglia ed il mio ragazzo, sono molto attaccata a loro. Vorrei partecipare al Grande Fratello per dimostrare di essere una persona semplice e poi per me stessa, per ricordarmi di essere forte perchè spesso non mi sento così!

  3. Ciao mi chiamo Loredana ho 52 anni mi piacerebbe partecipare al grande fratello da anni , penso che con la mia personalità potrei dare molto. Mi piace cantare, ballare e soprattutto son di battuta facile( amo l’ironia intelligente). Sono comunicativa e curiosa, sono un gemelli ed una inguaribile positiva sempre. Evviva la vita💋😘❤️

  4. sono 1 persona semplice credo in cattolicesimo oggi nella chiesa cerco di vivere i valori fondamentali nella verità e nella umiltà abito a Reggio Calabria centro nella quale sono divorziato legalmente con figlia di 30 ho 58 anni è li porto bene sono alla ricerca di 1 persona credente che desideri valutare con serenità il cammino verso il sacramento della convivenza ed e matrimonio civile è che come me lo ritenga 1 vocazione amo tantissimo la sincerità la fedeltà il rispetto non mi piacciono e non cerco rapporto brevi e insinceri che la società di oggi purtroppo è riuscita ad imporre a molti saprò accettarti con entusiasmo attendo la tua risposta per me graditissima è piena di speranza Riccardo astenersi perditempo .

  5. Ciao sono Luisa una nonna di 55 anni ma ne dimostro 40 😆😆😆 sono molto estroversa e matta. mio marito di 8 anni più piccolo dice di non essere geloso 🤭🤭🤭 mi piacerebbe metterlo alla prova.

  6. Salve sono Davide il marito di Luisa ho saputo che vi ha scritto…. vi prego portatemela via per un po tempo 🤣🤣🤣🤣 sono sicuro che non me ne pentirò 😜😜😜

  7. Buongiorno avevo inviato la domanda per partecipare ai casting ma desso apprendo che non ci sono più tappe quindi chi ha presentato domanda online non ha speranze?

  8. Mi chiamo Giuseppe ..ma tutti mi chiamano peppone per la mia stazza …ho 43 anni faccio l’imbianchino …sono separato (anch’io sono entrato a far parte di questo club)..abito con mia mamma …e nonostante sia consapevole di non essere mai chiamato per partecipare al grande fratello ..il tentativo l’ho fatto comunque.. ciao belli..

  9. Salve sono antonio ho 20 anni mi piacerebbe far parte della casa del grande fratello mi piace stare con le persone questo è il tutto grazie arrivederci

  10. Ciao mi chiamo Alessio cimino ho 33 anni sono siciliano ma per lavoro mi sono trasferito su al nord. Io convivo da 11 anni ho 2 bambini maschi e una compagna stupenda io quasi 5 anni fa ho perso mamma per una brutta malattia e questa cosa mi ha buttato giù però piano piano grazie hai mie due bimbi mi hanno dato la forza di affrontare tutto io voglio far parte di questo reality xke voglio dimostrare tutto me stesso e far capire a tante persone che certe difficoltà si può tutto superare…e con me questo reality sara la fine del mondo 😉

    • Ma lasciate stare nn avete ancora capito che chiamano persone già decise altro che casting itineranti lo fanno così tutti quelli che non verranno presi cmq lo guarderanno a maggior ragione ….TUTTO MARKETING e markette …
      Se avete un talento come c’è l’ho io partecipate ai programmi di Maria almeno sono seri

  11. Ciao mi chiamo Amedeo Schiavone sono di Caserta (Casal di Principe)ho 39 anni ho 2 figli una femmina e un maschio avuti da una convivenza finita un anno fa ho tanto da raccontare….

  12. Salve mi chiamo Luigi ho 46 anni sono sposato e ho un figlio di 11 anni sono di Napoli e mi piace stare insieme alle persone, sono molto coinvolgente e mi piace scherzare. Se volete sapere di più su di me allora dovete solo chiamarmi. Ciao

  13. Buongiorno mi chiamo Sonia ben Dhaya sono tunisina ho 42 anni ho 3 figli faccio la fotomodella , la ballerina di latino americano, e la paracadutista, ho tanto da raccontare sono strong dinamica e frizzante , voglio farmi conoscere e vorrei trascinare le persone nel mio mondo che è bellissimo , prendetemi , e avrete la novità io sono quello che voi state cercando dovete solo fidarvi di me …..non vene pentirete promesso…..

  14. Salve a tutti sono Franco Dormicchi ho 57 anni sono dipendente comunale sono un ex sottuff. esercito con missioni estere. Amo gli animali, amo l’ambiente mi piace aiutare il prossimo, voglio partecipare al gf per riprendermi un po’ di fiducia in me stesso, avendo purtroppo avuto diverse delusioni.

  15. Salve!!!!! mi chiamo Elisabetta Capecchi sono nata a Livorno ho 50 anni abito a Milano sono dermo-pigmenti sta nella mia vita ho fatto tanti lavori me la cavo a far tutto anche lavori da uomo…. Convivo da 13 anni e sono fidanzata da 23 mi piacerebbe tanto partecipare al GF per dare un senso a me stessa … nella vita ho imparato tante cose e penso di averne sfruttate solo la metà mi vorrei riscattare a questo tenere età sono una ragazza molto positiva non amo l’ingiustizia le persone i false la cattiveria gratuita l’egoismo la superbia …. Ne ho passate troppe nella vita un’adolescenza provata ma vorrei potermi riscattare col mondo …. il mio peggior difetto…. La timidezza spesso mi blocca ma posso essere anche tanto l’opposto ….. è un altro gran difetto tendo sempre a mediare tutto e a aiutare sempre tutti tranne che a me stessa… non so a volte dico dovevo fare il medico mi sento soddisfatta quando aiuto tutti probabilmente ho troppe mancanze …. Vorrei tanto riuscire a partecipare per avere un po’ di tempo per me e solo per me stessa una volta nella vita…. ❤️

  16. Ciao sono Mary da Milano Sono una mamma di due figli grandi e vorrei tantissimo partecipare perché sono un po’ pazzerelle mi piace divertire vi seguo da una vita da quando è iniziato poi voi vi chiamate Grande Fratello io sono la vostra grande sorella mi piacerebbe tanto
    partecipare

  17. Ciao sono Anna,37 anni.
    Sono estetista ,massaggiatrice.
    Sono una persona solare,simpatica,molto pazientosa,ma se la perdo divento una iena.
    Odio la maleducazione e falsità.
    Ho un carattere forte, probabilmente dovuto dai lutti che “forti” che hanno caratterizzato la mia vita!
    Mi piacerebbe mettermi in gioco al grande fratello,mettendo a nudo il mio io…è una vita che corro senza tregua,è una vita che mi preoccupo di far star bene gli altri….è tanto che non penso a me!!!
    Ahhh e comunque sono singleeee

  18. Salve sono Manuela Buffoni ho 52 anni nata a Latina mamma di due ragazze maggiorenne e nonna di una bimba di 17 mesi . Mi piacerebbe tanto partecipare al GF . Sono sempre stata me stessa , di farcela sempre anche nei momenti più difficili della mia Vita , cerco di essere sempre me stessa , non mi piacciono le persone bugiarde lì allontano subito , sono comica naturale ho sempre la battuta che fa ridere , infetti tt mi dicono che dovevo fare l’attrice comica ,invece faccio parte delle forze dell’ordine , ossia , Guardia Giurata Particolare , G.P. G. Il mio difetto un po’ testarda ma cerco sempre di trovare una soluzione giusta , è difficile che litigo , mi allontano in silenzio. Mi piace tanto ballare disco sin da piccola , cantare , è ballare la salsa . Nel mio tempo libero cerco di fare passeggiate in mezzo alla natura , allenandomi . Adoro sala pesi e pilates. Ho dei genitori fantastici e grazie allora sono una donna semplice , Solare , forte e determinata a fare le cose , rispetto e aiuto il prossimo fa parte del mio carattere. Spero di cuore che mi squilla il telefono e siete voi a invitarmi di partecipare al GF , sarei felicissima darei tutto il meglio di me .

    • Salve Sono Nancy ho 31 anni mamma di 2 bambine sono solare, da un periodo soffro di cali di umore tramite shock psicologici vorrei tanto partecipare alla casa del grande fratello per dare una svolta nella mia vita ,ma tutto questo vorrei farlo con mio cugino Lorenzo che x me è indispensabile la mia spalla il mio appoggio morale .
      Sono sicura che non ve ne pentirete siamo na cosa sola

  19. Ciao sono Manuel ragazzo di 33 anni con molte responsabilità sulle spalle. avrei molto piacere di partecipare a questo programma per riprendermi un po’ dallo stress e tirare fuori ogni scheletro dal armadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *