Casting ballerini coreografi per lavoro in Sardegna

ballerine, performer, casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

È stato avviato un casting per selezionare un ballerino coreografo, o ballerina coreografa, che lavorerà in un resort in Sardegna.

L’opportunità è rivolta a candidati con precedente esperienza nel ruolo nel mondo dell’intrattenimento.

Ecco le informazioni utili per iscriversi al provino.

BALLERINI COREOGRAFI SARDEGNA, CASTING

4FUN Entertainment è dunque alla ricerca di un ballerino coreografo per un impiego in Sardegna.

La durata prevista della collaborazione sarà di 4 mesi, dal giorno 8 Maggio 2022 al giorno 11 Settembre 2022.

Il candidato scelto dovrà creare coreografie, selezionare e svolgere le audizioni degli artisti, il tutto in collaborazione con il Direttore Artistico e la sede 4Fun. Gli sarà richiesto, inoltre, di affiancare eventualmente il Direttore Artistico nella creazione e nel montaggio dei master audio/video per gli spettacoli. Tra le sue mansioni rientreranno anche il montaggio delle coreografie con il cast artistico, prove di pulizia e modifiche coreografiche durante il running della stagione e la partecipazione agli spettacoli in qualità di ballerino.

FIGURA CERCATA

Il provino della 4FUN Entertainment è dunque rivolto a un danzatore coreografo (o danzatrice coreografa) con esperienza nel medesimo ruolo nell’ambito dell’intrattenimento e in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • creatività;
  • buona organizzazione e gestione del lavoro;
  • attitudine al lavoro intenso;
  • stile glamour e versatile nel montaggio delle coreografie, nella scelta musicale e nella visione complessiva dello show;
  • capacità di problem solving, flessibilità e ottima gestione del tempo.

4FUN ENTERTAINMENT

La società 4FUN Entertainment è leader nei servizi per il turismo. Si occupa di intrattenimento e organizza eventi, seleziona e forma animatori. Collabora con resort, tour operators, catene alberghiere e società di eventi. Ha sede a Chiasso, in Svizzera.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per un ballerino coreografo che lavorerà in Sardegna possono già candidarsi, scrivendo un’email all’indirizzo: [email protected] e inserendo nell’oggetto: [NOME]+ COREOGRAFO CHIA.

Alla mail dovranno allegare il seguente materiale:

  • curriculum vitae;
  • n. 2 foto recenti (in primo piano e a figura intera);
  • link di showreel e/o video.

In seguito, i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per scoprire le altre opportunità di provini e audizioni, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Potete inoltre rimanere sempre aggiornati con tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti