Casting Cortesie per gli ospiti, programma tv

ristorante, cibo, piatto

Sono ancora aperti i casting per partecipare al programma televisivo “Cortesie per gli ospiti”.

Se siete maggiorenni e ritenete di essere dei perfetti padroni di casa, allora questa è l’occasione giusta per mostrare il vostro savoir-faire.

Ecco i dettagli per inviare la propria candidatura.

CORTESIE PER GLI OSPITI, CASTING

Continuano i casting del programma tv “Cortesie per gli ospiti”, il noto show che va in onda sul canale Real Time dal 2005 ed è giunto, quest’anno, alla sua quindicesima edizione.

FIGURE CERCATE

Requisiti essenziali per gli aspiranti nuovi concorrenti di “Cortesie degli ospiti” sono la maggiore età, il considerarsi dei perfetti padroni di casa ed essere in grado di organizzare cene memorabili.

CORTESIE PER GLI OSPITI

“Cortesie per gli ospiti” è un programma iconico di Real Time, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La nuova stagione va attualmente in onda dal 30 Agosto 2021 alle ore 20.20 dal lunedì al venerdì.

Lo show consiste nella sfida tra due coppie di concorrenti formate da un padrone di casa e una persona che lo aiuta, che può essere il compagno, un amico, un parente o altro. Ciascuna coppia accoglie nell’abitazione la coppia rivale e tre giudici per condividere un pasto. La sfida tra padroni di casa ruoterà quindi attorno ad elementi quali il design della casa, il gusto nell’allestimento, presentazione e bontà delle pietanze preparate.

I giudici di questa edizione sono Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, che si occuperanno di valutare, rispettivamente, bon ton e apparecchiatura, cucina e pasto, arredo della casa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare come concorrenti a “Cortesie per gli ospiti” possono candidarsi al casting compilando un modulo online a questa pagina, dove cliccare sull’immagine relativa al programma in questione.

Segnaliamo che, per candidarsi, è necessario avere un giardino o un terrazzo, in modo da evitare assembramenti.

Sarà quindi necessario avere un indirizzo email valido, un numero di telefono e due fotografie da allegare: una foto del candidato e una foto del suo salotto di casa. Le due fotografie dovranno essere in formato .jpg e di peso non superiore ai 10 MB.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere anche gli altri casting di Banijay Italia, leggete il nostro articolo. Per scoprire, invece, altre opportunità di audizioni e provini, vi invitiamo a consultare la nostra pagina e a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments