Casting Cucine da Incubo 2022, nuova stagione

Chef, cuochi

Nuova opportunità di casting per ristoratori che vogliono mettersi alla prova nella nuova stagione 2022 di Cucine da Incubo, il noto programma tv.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare alla selezione.

CUCINE DA INCUBO CASTING PROGRAMMA TV

Riaprono, quindi, le candidature per partecipare al casting di Cucine da Incubo, l’adattamento italiano del noto programma televisivo reso famoso dallo chef inglese Gordon Ramsay.

A condurre la versione italiana, in onda su SKy 1, ci sarà di nuovo il famoso chef Antonino Cannavacciulo che aiuterà i ristoratori in gara ad emergere con il loro ristorante.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Il casting è aperto a ristoratori di tutta Italia che vogliono risollevare le sorti del loro ristorante grazie ai preziosi consigli e aiuti di Antonino Cannavacciulo. Si selezionano ristoratori con voglia di mettersi alla prova e di apparire in tv.

CUCINE DA INCUBO

Dopo lo stop dovuto al Covid, Cucine da Incubo torna in tv con l’edizione 2022. Lo chef Cannavacciulo è pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto. Il programma, infatti, vede protagonisti ristoranti in difficoltà che faticano ad essere conosciuti e apprezzati dai clienti, e che quindi hanno bisogno di una guida come Cannavacciulo per capire in cosa migliorare.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati possono candidarsi inviando una mail all’indirizzo [email protected] o scrivendo un messaggio al numero di telefono: 3484758274. Si tratta di un primo contatto con la produzione per iniziare il processo di selezione che porterà alla nuova edizione.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire anche le altre opportunità di provini e casting, visitando la nostra sezione dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle novità potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e, per conoscere in anteprima tutte le notizie, al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments