Casting figurazioni importante progetto cinematografico internazionale

casting

È aperto il casting finalizzato alla ricerca di figurazioni per un importante progetto cinematografico internazionale.

I provini sono aperti a donne e uomini multietnici che abbiano dai 25 anni in su.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

PROGETTO CINEMATOGRAFICO INTERNAZIONALE CASTING FIGURAZIONI

Lo studio cinematografico Galaxia Casting ha aperto i provini per la selezione di figurazioni che prenderanno parte ad un importante progetto cinematografico di rilievo internazionale.

I candidati selezionati saranno infatti impegnati nelle riprese del film che si girerà in Croazia. L’impegno è previsto nei giorni 9, 10 e 11 Ottobre 2021, calcolando una giornata di riprese e due di viaggio.

Si specifica, inoltre, che per partecipare sarà richiesto di effettuare un tampone, il cui costo è a carico della produzione.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting è finalizzato alla selezione delle seguenti figurazioni:

  • Uomini multietnici dai 25 anni in su (arabi, africani, sudamericani, indiani, asiatici);
  • Donne multietniche dai 25 anni in su (arabi, africani, sudamericani, indiani, asiatici).

I candidati devono essere residenti o domiciliati in Italia.

RETRIBUZIONE

Per il lavoro svolto è prevista un’interessante retribuzione. La produzione inoltre, provvederà a coprire le spese di viaggio e alloggio.

GALAXIA CASTING

Galaxia Casting collabora con produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie internazionali, garantendo un servizio completo nella realizzazione di spot pubblicitari, servizi fotografici, video musicali, documentari e produzioni televisive e cinematografiche.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per figurazioni per il progetto cinematografico internazionale, possono presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo email [email protected], indicando nell’oggetto ‘Nome e Cognome e Progetto Croazia’.

Nel testo della mail i candidati dovranno allegare i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e domicilio) oltre a un recapito telefonico.

Inoltre, i candidati dovranno allegare:

  • 3 foto (primo piano, mezzo busto e figura intera);
  • documento valido per i viaggi all’estero.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate e seguirci e, per conoscere anche gli altri casting e audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione dedicata. Inoltre, se volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments