Casting figurazioni per nuovo progetto di Roberto Andò

Casting TV

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Al via le candidature al casting per figurazioni all’interno di un nuovo progetto cinematografico con la regia di Roberto Andò.

La ricerca è indirizzata a uomini e donne, con età compresa tra i 18 e gli 80 anni, di origine siciliana e domiciliati a Roma.

Vediamo tutti i dettagli utili per candidarsi.

FIGURAZIONI PROGETTO ROBERTO ANDÒ, CASTING

Cineworld Roma sta dunque avviando un provino finalizzato a selezionare figurazioni ambosessi da inserire nel nuovo progetto diretto da Roberto Andò, regista, scrittore e sceneggiatore.

Le riprese saranno effettuate nel mese di Febbraio 2022 nella Capitale, precisamente a Castel Madama. La prova costume avrà luogo sempre a Roma, a metà Gennaio.

FIGURE CERCATE

I candidati al provino per figurazioni potranno essere sia uomini che donne. La fascia d’età richiesta è molto ampia. Si tratta, infatti, di selezionare persone tra i 18 anni e gli 80 anni. Per potersi candidare, però, il requisito anagrafico non è sufficiente. È infatti necessario possedere anche le seguenti due caratteristiche:

  • essere di origine siciliana;
  • essere domiciliati a Roma.

Ricordiamo, infatti, che il progetto di Roberto Andò sarà girato nella Capitale, a Castel Madama.

CINEWORLD ROMA

Cineworld Roma è un’agenzia che opera nel mondo del cinema e dello spettacolo da più di 25 anni. Collabora con diverse fiction italiane e anche con opere cinematografiche a livello internazionale. Obiettivo di questa realtà è scoprire e selezionare nuovi talenti per i vari provini televisivi e del cinema. Tuttavia, Cineworld Roma non è solo sinonimo di casting. Infatti, tra i servizi offerti c’è anche la gestione tecnico amministrativa di tutto il personale tecnico e artistico, la pianificazione e l’organizzazione di progetti televisivi e cinematografici, la gestione del set ed inoltre l’organizzazione di eventi. A tutto ciò va ad aggiungersi l’elaborazione delle domande per il rilascio dei permessi e delle autorizzazioni per il lavoro di minori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per figurazioni che avranno l’opportunità di prendere parte al nuovo progetto del regista Roberto Andò possono, quindi, già candidarsi.

La procedura per iscriversi al provino è semplice. Occorrerà, infatti, inviare un’email con fotografie al seguente indirizzo: monicalaura@cineworldroma.com.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e per ricevere tutti gli aggiornamenti. Per leggere le notizie in anteprima, inoltre, vi suggeriamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *