Casting figurazioni per nuovo progetto di Roberto Andò

Casting TV

Al via le candidature al casting per figurazioni all’interno di un nuovo progetto cinematografico con la regia di Roberto Andò.

La ricerca è indirizzata a uomini e donne, con età compresa tra i 18 e gli 80 anni, di origine siciliana e domiciliati a Roma.

Vediamo tutti i dettagli utili per candidarsi.

FIGURAZIONI PROGETTO ROBERTO ANDÒ, CASTING

Cineworld Roma sta dunque avviando un provino finalizzato a selezionare figurazioni ambosessi da inserire nel nuovo progetto diretto da Roberto Andò, regista, scrittore e sceneggiatore.

Le riprese saranno effettuate nel mese di Febbraio 2022 nella Capitale, precisamente a Castel Madama. La prova costume avrà luogo sempre a Roma, a metà Gennaio.

FIGURE CERCATE

I candidati al provino per figurazioni potranno essere sia uomini che donne. La fascia d’età richiesta è molto ampia. Si tratta, infatti, di selezionare persone tra i 18 anni e gli 80 anni. Per potersi candidare, però, il requisito anagrafico non è sufficiente. È infatti necessario possedere anche le seguenti due caratteristiche:

  • essere di origine siciliana;
  • essere domiciliati a Roma.

Ricordiamo, infatti, che il progetto di Roberto Andò sarà girato nella Capitale, a Castel Madama.

CINEWORLD ROMA

Cineworld Roma è un’agenzia che opera nel mondo del cinema e dello spettacolo da più di 25 anni. Collabora con diverse fiction italiane e anche con opere cinematografiche a livello internazionale. Obiettivo di questa realtà è scoprire e selezionare nuovi talenti per i vari provini televisivi e del cinema. Tuttavia, Cineworld Roma non è solo sinonimo di casting. Infatti, tra i servizi offerti c’è anche la gestione tecnico amministrativa di tutto il personale tecnico e artistico, la pianificazione e l’organizzazione di progetti televisivi e cinematografici, la gestione del set ed inoltre l’organizzazione di eventi. A tutto ciò va ad aggiungersi l’elaborazione delle domande per il rilascio dei permessi e delle autorizzazioni per il lavoro di minori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per figurazioni che avranno l’opportunità di prendere parte al nuovo progetto del regista Roberto Andò possono, quindi, già candidarsi.

La procedura per iscriversi al provino è semplice. Occorrerà, infatti, inviare un’email con fotografie al seguente indirizzo: [email protected].

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e per ricevere tutti gli aggiornamenti. Per leggere le notizie in anteprima, inoltre, vi suggeriamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments