Casting figurazioni serie Sky di Muccino: A casa tutti bene

Casting TV

Interessante opportunità con il casting per selezionare figurazioni per la serie televisiva di Sky “A casa tutti bene“, diretta da Gabriele Muccino.

La ricerca è rivolta agli abitanti di Orbetello, in provincia di Grosseto (Toscana), e comuni limitrofi.

Le audizioni si terranno il 13 Aprile 2021. Vediamo tutte le informazioni utili per partecipare.

CASTING FIGURAZIONI SERIE SKY

Il casting è volto alla selezione di figurazioni per la serie tv di Sky “A casa tutti bene“, prodotta dalla Lotus Production, con la regia di Gabriele Muccino.

Il provino avrà luogo presso l’Auditorium Comunale di Orbetello, in Piazza Giovanni Paolo II, il giorno 13 Aprile 2021 con orario 10:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00.

Parte delle riprese verranno girate in Maremma tra il 6 e il 22 maggio 2021.

FIGURE CERCATE

Il casting per la serie televisiva di Sky diretta da Gabriele Muccino è finalizzato a selezionare figurazioni con le seguenti caratteristiche:

  • abitare ad Orbetello e comuni limitrofi;
  • donne e uomini di bella presenza dai 18 ai 79 anni;
  • cameriere e camerieri veri;
  • non essere dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Si raccomanda di presentarsi con abbigliamento sobrio e con poco trucco.

LOTUS PRODUCTION

La Lotus Production è una società di produzione cinematografica e televisiva fondata nel 2004 da Marco Belardi. Nel 2014 è stata acquisita da Leone Film Group, di cui costituisce la divisione produttiva per i film e le serie tv italiani.
Tra i film prodotti da Lotus Production citiamo, ad esempio, il lungometraggio del 2018 di Muccino “A casa tutti bene”, da cui è tratta la serie tv per Sky. Ancora, i successi di Paolo Genovese: “Immaturi”, “Immaturi – Il Viaggio”, “Tutta Colpa di Freud”, “Perfetti Sconosciuti” e “The Place”; “Il Professor Cenerentolo”, di Leonardo Pieraccioni e “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per figurazioni della serie tv di Sky “A casa tutti bene” diretta da Gabriele Muccino dovranno portare con sé le fotocopie dei seguenti documenti:


  • Carta d’identità̀ o Passaporto o Patente;
  • Codice Fiscale;
  • IBAN personale;
  • Per i non appartenenti alla comunità europea: anche la copia del permesso di soggiorno in corso di validità.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Quanti intendono candidarsi al casting per la serie tv di Sky sono invitati a leggere con attenzione la SCHEDA (Pdf 78 Kb) dell’annuncio del provino.

Per scoprire altre opportunità di casting visitate la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments