Casting figurazioni speciali serie Sky di Muccino: “A casa tutti bene”

Casting TV

Interessante opportunità con il casting per selezionare a Roma o zone limitrofe figurazioni speciali per la seconda stagione della serie televisiva di Sky “A casa tutti bene“, diretta da Gabriele Muccino.

La ricerca è rivolta a candidati tra i 60 e i 74 anni con abilità canore.

È già possibile candidarsi. Vediamo tutte le informazioni utili per partecipare.

CASTING FIGURAZIONI SERIE SKY

È stato dunque avviato un casting per figurazioni speciali da inserire nella seconda stagione della serie tv di Sky “A casa tutti bene“, prodotta dalla Lotus Production, con la regia di Gabriele Muccino.

FIGURE CERCATE

Il provino è finalizzato a selezionare a Roma o dintorni due figurazioni speciali, una donna e un uomo, con spiccate doti canore e un’età compresa tra i 60 e i 74 anni.

Si specifica che non potranno partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione.

LOTUS PRODUCTION

La Lotus Production è una società di produzione cinematografica e televisiva fondata nel 2004 da Marco Belardi. Nel 2014 è stata acquisita da Leone Film Group, di cui costituisce la divisione produttiva per i film e le serie tv italiani.
Tra i film prodotti da Lotus Production citiamo, ad esempio, il lungometraggio del 2018 di Muccino “A casa tutti bene”, da cui è tratta la serie tv per Sky. Ancora, i successi di Paolo Genovese: “Immaturi”, “Immaturi – Il Viaggio”, “Tutta Colpa di Freud”, “Perfetti Sconosciuti” e “The Place”; “Il Professor Cenerentolo”, di Leonardo Pieraccioni e “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting per figurazioni speciali nella serie tv di Sky “A casa tutti bene” con la regia di Gabriele Muccino dovranno registrare un video della durata massima di un minuto in cui cantano senza base musicale il brano di Paolo Conte “Onda su onda”. L’inquadratura dovrà essere orizzontale e la ripresa a mezzo busto. Dovranno quindi inviare il video al seguente indirizzo email: [email protected].

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire altre opportunità di casting e audizioni visitate la nostra pagina, mentre per restare sempre aggiornati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti