Casting figurazioni, adulti e ragazzi, per nuova serie tv in Valle d’Aosta

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavorare nel mondo della televisione con il casting per figurazioni in Valle d’Aosta che potranno essere inserite in una nuova serie tv.

La ricerca è rivolta a candidati sia uomini che donne, residenti nella regione e con un età compresa tra i 18 e i 70 anni. Prevista retribuzione.

Sarà possibile candidarsi entro il 9 Febbraio 2022. Vediamo in che modo partecipare al provino e i dettagli utili.

FIGURAZIONI SERIE TV VALLE D’AOSTA, CASTING

Sul sito internet della Fondazione Film Commission Vallee d’Aoste è stato pubblicato un annuncio di casting per la selezione di figurazioni semplici in Valle d’Aosta che potranno lavorare all’interno di una nuova serie tv di rilievo. Il provino sarà svolto online.

Le riprese da effettuare nella regione sono in programma per i giorni 14 e 15 Febbraio 2022.

FIGURE CERCATE

Il casting è volto, dunque, a selezionare figurazioni semplici maschili e femminili per una nuova serie televisiva. I candidati devono essere in possesso delle caratteristiche di seguito riportate:

  • residenza in Valle d’Aosta.
  • età compresa tra i 18 e i 70 anni.

RETRIBUZIONE

Si specifica che il lavoro verrà regolarmente retribuito.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al casting online per figurazioni che potranno lavorare, in Valle d’Aosta, in una nuova serie tv possono candidarsi entro il 9 Febbraio 2022 compilando un modulo di registrazione online. I candidati dovranno infatti collegarsi a questa pagina del portale della Film Commission Vallee d’Aoste dedicata alle notizie e cliccare su “Casting nuova serie tv – ricerca comparse – scadenza 09/02/0222”, al cui interno ci sarà il link al form.

Si precisa che la Film Commission della Valle d’Aosta non gestisce il casting, pertanto per ogni informazione si potrà scrivere al seguente indirizzo: [email protected].

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità di candidarsi a provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati con le ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti