** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuovo casting attivo in Veneto, dove si selezionano artisti per lavorare a Gardaland.
Nello specifico, l’opportunità di lavoro è rivolta a cantanti e ballerini che saranno assunti con regolare contratto per lavorare all’interno del noto parco divertimenti.
Le audizioni si terranno a Gennaio 2023. Vediamo tutti i dettagli e come partecipare.
CASTING PER ARTISTI A GARDALAND
É dunque attivo un casting per artisti che potranno lavorare a Gardaland durante la prossima stagione di apertura del parco, per un periodo totale di 8 mesi.
I candidati selezionati saranno infatti assunti con contratto a tempo determinato, dal 1 Marzo 2023 al 1 Ottobre 2023, con possibilità di proroga fino al 7 gennaio 2024.
FIGURE CERCATE
Nello specifico le audizioni sono finalizzate alla selezione delle seguenti figure:
- Ballerini/e versatili e che sappiano ballare diversi stili di danza, dalla tecnica classica all’hip hop;
- Cantanti con ottime capacità canore, interpretazione di diversi ruoli e buona preparazione di danza.
DATA E SVOLGIMENTO DEI CASTING
Il casting per artisti (ballerini e cantanti) a Gardaland si svolgeranno a gennaio 2023, nello specifico:
- 16 gennaio 2023 casting per ballerini: verrà insegnata in sede una coreografia;
- 17 gennaio 2023 casting per cantanti: occorrerà presentare un brano a scelta in lingua italiana e un brano a scelta in lingua inglese. Portare la propria base musicale (su supporto cd o usb).
GARDALAND
Gardaland Resort è un complesso dedicato al divertimento che si trova in Veneto, in provincia di Verona, ed è situato sulle sponde del Lago di Garda. Inaugurato nel 1975, è uno fra i più grandi complessi di intrattenimento d’Europa. La struttura comprende un parco divertimenti, l’acquario Sea Life, il parco acquatico Legoland e 3 hotel. Il complesso impiega circa 200 dipendenti stabili e oltre 1200 lavoratori stagionali.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al casting per artisti a Gardaland possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email selezioni@proeventi.com, allegando la seguente documentazione:
- due foto sia in primo piano che a figura intera;
- curriculum.
È gradito ma non obbligatorio l’invio di un filmato (possibilmente link YouTube o simili).
ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI
Scoprite altre opportunità di audizioni e provini, consultando la nostra pagina dedicata ai casting nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Potete inoltre iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".