Casting generico per nuovi programmi EndemolShine

casting

La società di produzione televisiva EndemolShine Italy ha aperto le candidature per un casting generico.

Si tratta di un’opportunità per persone comuni di partecipare a nuovi programmi televisivi della nota società.

Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi al provino.

ENDEMOLSHINE CASTING GENERICO

Il casting generico organizzato da EndemolShine Italy è dunque finalizzato a scegliere i nuovi protagonisti di programmi televisivi prodotti dalla società.

Non è precisato in quale programma o format verranno inseriti i candidati che supereranno il provino. Di certo, però, si sa che per iscriversi occorrerà registrarsi nel database di EndemolShine.

FIGURE CERCATE

La stessa espressione usata da EndemolShine per indicare il provino che sarà avviato, cioè “casting generico”, non offre dettagli sulle caratteristiche che dovranno possedere le figure cercate, né tantomeno sulle selezioni. La ricerca è, infatti, ad ampio raggio, poiché possono partecipare al provino persone con ogni tipo di talento e di qualsiasi età.

Proprio per tale motivo, dunque, questa potrebbe essere l’occasione giusta per gente comune di entrare nel mondo della televisione. Si tratterebbe, tra l’altro, di fare ingresso direttamente da una delle porte principali, perché EndemolShine ha prodotto diversi programmi di successo. Menzioniamo, a titolo di esempio, “Soliti ignoti”, “MasterChef”, “Avanti un altro!”, “Grande Fratello”.

ENDEMOLSHINE ITALY

EndemolShine Italy è una società di produzione televisiva con sede a Roma. Fa parte del Gruppo Banijay e produce programmi di entertainment e fiction di ogni genere. Inoltre, crea e adatta format per le più importanti reti italiane, piattaforme satellitari e media interattivi.

COME CANDIDARSI

La procedura per iscriversi al provino è semplice. Gli interessati possono, infatti, già candidarsi collegandosi alla pagina del sito ufficiale di EndemolShine Italy dedicata ai casting e cliccare sulla voce “Casting Generico”.

Successivamente gli aspiranti concorrenti dovranno registrarsi nel database della società, compilando l’apposito form online in cui bisognerà indicare nome e cognome, fornire un indirizzo email e scegliere una password. La fase della registrazione prevede domande generiche, domande personali e il caricamento di foto e video.

Si specifica che per i candidati minorenni è necessario il consenso dei genitori.

Dopo essersi registrati, quindi, si potrà visionare e aggiornare i propri dati e ricevere messaggi da parte della società.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di partecipare a provini e audizioni, visitate la nostra pagina riservata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments