Casting Grande Fratello: selezioni 2016

Grande Fratello casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperti i casting GF 2016, i provini per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello.

Si ricercano i concorrenti che prenderanno parte al popolare reality show trasmesso su Canale 5. Ecco tutte le informazioni sui casting Grande Fratello 15 e come partecipare alle selezioni.

GRANDE FRATELLO CASTING 2016

I casting sono stati affidati alla Wobinda Produzioni, società che, da anni, si occupa dei provini per partecipare al noto reality show prodotto da Endemol Italia. A pochi mesi dalla conclusione della quattordicesima edizione del format TV, che ha visto il trionfo di Federica Lepanto, sono al via, dunque, le selezioni Grande Fratello 15, in vista del ritorno del programma televisivo che, nelle ultime edizioni, è stato condotto da Alessia Marcuzzi.

Sono in molti i candidati che sognano di partecipare al GF, p

er avere una possibilità di lavorare in TV o, semplicemente, per vivere un’esperienza al di fuori dell’ordinario, partecipando ad un programma televisivo e sperimentando cosa significa vivere rinchiusi in una casa, con perfetti sconosciuti. Del resto, il Grande Fratello può rappresentare l’occasione di intraprendere anche una carriera nel mondo dello spettacolo, e non solo per i vincitori, come Flavio Montrucchio, divenuto attore e conduttore, e Serena Garitta, oggi inviata di varie trasmissioni TV, ma anche per gli altri concorrenti, basti pensare a Luca Argentero, oggi affermato attore cinematografico, che ha lavorato con registi del calibro di Ferzan Ozpetek.

SELEZIONI GF 15

I casting per il Grande Fratello 2016, per partecipare alla prossima edizione del reality, la quindicesima, si svolgeranno presso varie città italiane. La Wobinda Produzioni ha organizzato, infatti, una campagna itinerante per effettuare i provini GF, e selezionare gli aspiranti concorrenti che potranno prendere parte alla trasmissione televisiva e cercare di aggiudicarsi il montepremi in denaro previsto per il vincitore del programma.

Ecco i prossimi appuntamenti in programma per le selezioni:

  • Voghera (Pavia) – venerdì 14 ottobre 2016 alle 19.30 presso l’American Burghi’s in via Lomellina, 64

Ospite delle selezioni Rebecca de Paquale direttamente della casa del GF 14.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare ai prossimi casting Grande Fratello e alle selezioni 2016 possono visitare la pagina dedicata ai provini GF 15, sulla quale sono disponibili tutte le informazioni e i riferimenti per candidarsi. Vi ricordiamo che è anche possibile partecipare ai casting online GF, inviando un video provino, attraverso l’apposita piattaforma web o tramite Whatsapp

Continuate a seguirci per restare aggiornati anche sulle prossime tappe delle selezioni Grande Fratello 15.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments