Casting attrici per proof of concept “Granny” a Torino, lavoro retribuito

casting, teatro

Nuovo casting rivolto ad attrici giovani e adulte, a Torino, per la produzione di un proof of concept intitolato “Granny”.

L’audizione è finalizzata alla selezione di ruoli femminili e le candidate devono essere preferibilmente residenti o domiciliate in Piemonte.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli per partecipare ai provini.

TORINO CASTING ATTRICI GRANNY

Interessante opportunità per attrici che vogliono partecipare al casting per il proof of concept “Granny”, prodotto da Black Fox Video.

Le riprese inizieranno a Dicembre 2021 e si svolgeranno in provincia di Torino. Come indicato sul sul sito della Film Commission Torino Piemonte, dove è stato pubblicato l’avviso, il lavoro sarà regolarmente retribuito.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting per il proof of concept dal titolo Granny è dunque volto alla selezione dei seguenti ruoli:

  • Nonna: età scenica tra i 60 e i 70 anni:
  • Bimba: età scenica tra gli 8 e i 10 anni;
  • Mamma: età scenica fra i 35 e i 40 anni.

Non è previsto il rimborso spese di viaggio pertanto è preferibile che le candidate siano residenti o domiciliate in Piemonte.

BLACK FOX VIDEO

La Black Fox Video è una casa di produzione audiovisiva, formata da un team di professionisti, che realizza progetti in diversi ambiti: video aziendali, spot promozionali, virtual a 360 gradi e molto altro, seguendo il cliente dalla fase di ideazione del video fino alla sua realizzazione.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Per prendere parte al casting a Torino per il proof of concept Granny è necessario presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo mail [email protected] allegando la seguente documentazione:

  • 4 foto (ritratto frontale e profilo, figura intera frontale e profilo);
  • curriculum, showreel o video di presentazione.

Si specifica inoltre che le candidate minorenni dovranno inviare la candidatura solo attraverso i propri genitori o chi ne fa le veci e presentarsi ai provini accompagnati da loro.

Le candidate ritenute idonee saranno contattate per presentarsi al casting su appuntamento, presso la Sala Casting di Film Commission Torino Piemonte, ingresso di via Cagliari 40/a, Torino.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai casting per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini attualmente attive. Potete inoltre iscrivervi gratis alla newsletter gratuita per restare sempre aggiornati ed anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments