Casting rivolto a youtuber, tiktoker, influencer e creator per nuovo programma Rai

social media marketing

Sono aperte le candidature al casting rivolto a influencer e creator per partecipare a un nuovo programma televisivo di Pierluigi Diaco in onda su Rai Due.

Possono iscriversi al provino persone di età compresa tra i 18 e i 25 anni oppure con più di 55 anni.

Ecco le informazioni utili per chi è interessato a candidarsi.

INFLUENCER E CREATOR PROGRAMMA RAI, CASTING

La Rai ha avviato un casting volto a selezionare influencer e creator per un nuovo programma tv di Pierluigi Diaco che andrà in onda su Rai Due.

FIGURE CERCATE

Per candidarsi all’opportunità offerta dalla Rai è necessario essere un influencer, creator, tiktoker, youtuber, istagrammer e rientrare in una delle seguenti fasce d’età:

  • tra i 18 e i 25 anni;
  • con più di 55 anni.

Le persone selezionate avranno modo di farsi conoscere e apprezzare, oltre che dagli utenti dei social media, anche dal pubblico televisivo.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al provino per il nuovo programma di Rai Due possono dunque già inviare la propria candidatura, attraverso la pagina del sito internet della Rai dedicata ai casting aperti, all’interno della quale cliccare su “Vai al casting”, in corrispondenza dell’annuncio. Successivamente, i candidati dovranno accedere con le proprie credenziali al sito oppure, in mancanza di queste, procedere alla registrazione.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, consultate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram, così da rimanere sempre informati su tutti gli aggiornamenti e le novità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti