Casting Italia’s got talent 2013

talent

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe partecipare a Italia’s got talent e mettere alla prova il vostro talento? Il popolare programma televisivo ha aperto i casting 2013 in vista della nuova edizione.

Sono già partiti, infatti, i casting per partecipare alla nuova edizione di Italia’s got talent, la fortunata trasmissione targata Mediaset che va in onda su Canale5. Il programma televisivo, che vede Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi nella veste di giurati, ha aperto infatti le selezioni 2013 per i nuovi talenti che gareggeranno per vincere la versione italiana del simpatico format ideato da Simon Cowell e che ha avuto enorme successo anche in Gran Bretagna, USA ed Australia.

Le prime giornate dedicate ai provini hanno già avuto luogo a Milano e Napoli, ma la redazione di Italia’s got talent sta aggiornando la pagina Facebook ufficiale del talent con le prossime date previste. Le selezioni sono aperte a talenti di tutte le età, italiani o stranieri, che saranno chiamati a dare un saggio della propria esibizione. Viste le edizioni precedenti del programma c’è da essere sicuri che anche i casting Italia’s got talent 2013 riserveranno delle sorprese e regaleranno momenti esilaranti.

CALENDARIO CASTING
Ecco le prossime date in calendario per i casting Italia’s got talent 2013:
Bologna, 4 e 5 giugno 2013;
Roma, 14 e 15 giugno 2013;
Catania, 18 e 19 giugno 2013.
Possono partecipare al casting solo i talenti che avranno effettuato l’iscrizione ai provini e saranno stati ricontattati dalla redazione. Durante la tappa romana tuttavia, che si svolgerà al Rainbow Magicland di Valmontone, i comuni visitatori del parco divertimenti troveranno, tra le varie attrazioni, una sala prove dedicata (e opportunamente indicata) dove potranno iscriversi, compilare i moduli necessari e sostenere direttamente il provino.

Siete pronti a dare prova del vostro talento? Per partecipare ai casting 2013 per Italia’s got talent bisogna compilare l’apposito modulo online di iscrizione, segnalando il talento e la categoria per cui si intende concorrere, avendo cura di inserire una fotografia e il link ad un video di una esibizione. L’iscrizione per i gruppi va effettuata a nome di una sola persona. La redazione del programma provvederà a contattare i candidati scelti per invitarli a partecipare alle selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments