Casting Italia’s got talent: selezioni 2015 2016

italia's got talent casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Pensate di avere un talento particolare e vi piacerebbe esprimerlo sul palco di Italia’s got talent?

Sono aperti i casting 2015 2016 per partecipare alla prossima edizione del popolare programma televisivo. Ecco tutte le informazioni per candidarsi alle selezioni per la trasmissione TV dedicata ai talenti.

ITALIA’S GOT TALENT CASTING 2015 2016

La scorsa stagione del programma televisivo si è appena conclusa, lo scorso maggio, con la vittoria di Simone Al Ani, e già sono in partenza i nuovi casting Italia’s got talent, per selezionare i protagonisti dell’edizione 2015 2016 della trasmissione televisiva. I provini per Italia’s got talent mirano, infatti, ad individuare nuovi talenti, cantanti, ballerini, musicisti, atleti, illusionisti, artisti di qualsiasi genere e persone dotate di capacità bizzarre, interessati a mettersi alla prova durante lo show televisivo e a sottoporsi al giudizio della giuria della trasmissione e del pubblico.

La formula del talent show targato Sky prevede, infatti, che i concorrenti, di puntata in puntata, si esibiscano sul palco, tentando di stupire i giudici con le proprie performance. Solo in questo modo, infatti, potranno restare in gara e continuare la corsa verso la finale, per vincere l’edizione di Italia’s got talent 2015 2016.

REQUISITI

Chi può partecipare alle selezioni Italia’s got talent? I casting sono aperti a tutti coloro che intendono cimentarsi con un’esperienza in TV e mettere alla prova il proprio talento, senza limiti di età. Il requisito fondamentale è solo il possesso di un talento speciale e il desiderio di mostrarlo in televisione, esibendosi sul palco.

Vi ricordiamo che Italia’s Got Talent è un programma televisivo italiano, prodotto da FremantleMedia Italia Spa e Sky, andato in onda su Canale 5 dal 2009 al 2013, e, dal 2015, trasmesso da Sky Uno. La trasmissione TV si basa sul format anglo statunitense Got Talent, ideato da Simon Cowell, produttore discografico britannico ideatore anche del talent show X Factor. L’ultima edizione di Italia’s got talent ha visto la partecipazione di Vanessa Incontrada, in qualità di conduttrice, e di Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Litizzetto e Frank Matano come giudici, pronti a “buzzare” i concorrenti o a mantenerli in gara.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai prossimi casting Italia’s got talent possono candidarsi ai provini seguendo le seguenti modalità:
registrarsi gratuitamente sul portale web www.sky.it
– visitare la pagina Italia’s got talent selezioni 2015 2016 ed effettuare il login con le credenziali di accesso al sito di Sky
– compilare l’apposito form online (il sistema invierà una conferma automatica del corretto invio dei dati)

oppure

chiamando il numero 02 45508888.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *