Casting per L’Eredità, game show

casting film

Continuano i casting per selezionare i concorrenti del noto game show televisivo di Rai Uno, “L’Eredità”.

Per partecipare e sperare di poter vincere l’ambito montepremi in palio è necessario essere maggiorenni.

Le candidature sono ancora aperte. Vediamo i dettagli per iscriversi ai provini.

L’EREDITÀ, CASTING

Il programma della fascia preserale di Rai Uno è quindi alla ricerca dei partecipanti allo show. L’inizio delle nuove puntate è previsto a partire dal 27 Settembre 2021.

FIGURE CERCATE

Il casting in corso è volto alla selezione dei concorrenti per il programma tv “L’Eredità”. Si cercano, in particolare, persone maggiorenni pronte a sfidarsi in diverse prove ad eliminazione. Per superare le varie prove occorrerà avere una buona cultura generale insieme ad intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi saldi.

L’EREDITÀ

“L’Eredità” è il quiz campione di ascolti più longevo della televisione italiana. Va in onda dal 2002 su Rai Uno nella fascia preserale. Alla sua conduzione si sono avvicendati vari presentatori: Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi. Al timone della nuova stagione, per la quarta edizione consecutiva, ci sarà Flavio Insinna. I partecipanti al game show si sfidano in prove ad eliminazione fino a quando non rimarrà un unico concorrente, il campione che affronterà la prova finale della “Ghigliottina”. Qui ci sarà la possibilità di vincere il montepremi in palio provando a indovinare una parola misteriosa attraverso cinque parole indizio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a iscriversi ai provini per il programma tv “L’Eredità” possono già inviare la propria candidatura, dal momento che le selezioni sono in corso. In questa pagina dedicata ai casting Banijay Italia occorrerà cliccare sull’immagine dello show e quindi compilare un form online.

Si precisa che saranno necessari un indirizzo mail valido, un numero di telefono e due fotografie, che dovranno essere: una in primo piano e l’altra a figura intera, in formato jpg e di peso non superiore ai 5 MB.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di provini di Banijay Italia, leggete il nostro articolo e visitate anche la nostra sezione dedicata ad audizioni e casting. Per rimanere sempre aggiornati vi invitiamo infine a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments