Casting per lungometraggio a Torino: lavoro per varie figure

videomaker

Nuove opportunità in Piemonte con il casting per un lungometraggio che si girerà a Torino tra Ottobre e Novembre 2021.

Si cercano, infatti, varie figure, preferibilmente residenti in Piemonte, da inserire nel film dal titolo provvisorio “Amanda”. Prevista retribuzione.

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 Settembre 2021. Ecco i dettagli per partecipare al provino.

LUNGOMETRAGGIO TORINO, CASTING

Sul sito di Film Commission Torino Piemonte è stato pubblicato, quindi, un annuncio di casting per varie figure che verranno inserite nel lungometraggio “Amanda”, il cui titolo è provvisorio.

Il film è prodotto da Elsinore Film srl e le riprese si terranno nel capoluogo piemontese nel periodo indicato tra Ottobre e Novembre 2021.

FIGURE CERCATE

Indichiamo di seguito le figure, preferibilmente con residenza in Piemonte, che verranno selezionate nel casting per il lungometraggio a Torino:

  • una bambina di 4 anni bionda o castana chiara, capelli lisci, occhi chiari. Interpreterà il ruolo della protagonista da piccola;

  • un ragazzo di 23 anni circa, look alternativo, con comprovata esperienza di recitazione, per il ruolo di Dude;

  • una signora straniera di 55 anni circa, di origine filippina, sud americana o orientale (preferibilmente con pregresse esperienze di recitazione).

RETRIBUZIONE

Il lavoro verrà regolarmente retribuito.

FILM COMMISSION TORINO PIEMONTE

Film Commission Torino Piemonte (FCTP) è una Fondazione senza fini di lucro, i cui soci fondatori sono la Città di Torino e la Regione Piemonte. È attiva da settembre 2000 e la sua mission è promuovere la regione e il suo capoluogo come location per la produzione cinematografica, televisiva e audiovisiva. Se, da un lato, punta ad attirare sul territorio produzioni nazionali e straniere, dall’alto lato sostiene anche l’industria locale mediante la creazione di opportunità di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per il lungometraggio che si girerà a Torino dovranno inviare la propria candidatura entro il 15 Settembre 2021 al seguente indirizzo email: [email protected].

Nell’email sarà necessario indicare un recapito telefonico e allegare alcune foto in primo piano e a figura intera, scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre opportunità di partecipare a casting e audizioni visitando la nostra pagina. Se desiderate restare sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments