Casting Maestranze per film in Emilia Romagna, Acqua e Anice

cinema film

Nuove opportunità di lavoro per maestranze con il casting di un film che si girerà in Emilia Romagna.

Si cercano, infatti, tecnici e professionisti nelle zone di Ferrara e Ravenna per le riprese del lungometraggio intitolato “Acqua e Anice”.

La selezione ha carattere di urgenza, pertanto è già possibile inviare la propria candidatura. Ecco tutti i dettagli.

FILM EMILIA ROMAGNA CASTING MAESTRANZE

Sul sito dell’Emilia-Romagna Film Commission è stato pubblicato un annuncio della società K+, che ha avviato un casting per maestranze da inserire nel film “Acqua e Anice”. Il lungometraggio sarà diretto da Corrado Ceron ed è sostenuto dal Fondo Audiovisivo della Regione Emilia Romagna.

FIGURE CERCATE

Il casting per il film “Acqua e Anice” è finalizzato a selezionare le seguenti maestranze nelle zone di Ferrara e Ravenna (Emilia Romagna):

  • tecnici;
  • professionisti.

EMILIA-ROMAGNA FILM COMMISSION

L’Emilia-Romagna Film Commission è una struttura pubblica, istituita nel 1997. Obiettivo dell’organismo è incoraggiare, promuovere e sostenere le produzioni cinematografiche e audiovisive al fine di valorizzare il patrimonio culturale, ambientale e storico regionale, oltre che le risorse umane che vi operano. Tra i vari servizi offerti dalla Commission: supporto per la richiesta di permessi e autorizzazioni; facilitazioni logistiche e organizzative; collegamento e incontro tra produzione e professionalità locali.

COME CANDIDARSI

La candidatura per partecipare al casting in Emilia Romagna rivolto a maestranze può già essere inviata, dal momento che la ricerca ha carattere di urgenza. Per candidarsi basterà quindi compilare il modulo online a questa pagina, cliccando su ‘About & Contact’ e poi su ‘Crew +’ .

Per informazioni sulla selezione si può scrivere a: [email protected].

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre opportunità di provini e casting consultando la nostra sezione. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments