Casting per Musical: lavoro nel settore teatrale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete degli artisti e avete sempre sognato di partecipare ad un musical? A Milano sono aperte le audizioni per la ricerca dell’intero cast di “Priscilla La Regina del Deserto – Il Musical”. Chiunque voglia partecipare alle selezioni deve iscriversi entro il 9 Febbraio 2015.

All Entertainment è alla ricerca di giovani talenti che per il musical “Priscilla La Regina del Deserto” che debutterà al teatro milanese Manzoni in primavera. Lo spettacolo è l’adattamento teatrale del film commedia, vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali e un Premio Oscar “Le Avventure di Priscilla, la Regina del deserto”. Il musical racconta le peripezie di tre eccentrici amici di Sidney che, grazie ad un ingaggio, decidono di portare il loro spettacolo nell’entroterra australiano a bordo di un vecchio bus ammaccato color rosa-lavanda soprannominato “Priscilla”.

AUDIZIONI

Le audizioni si terranno il 16 – 17 – 18 – 21 Febbraio 2015 dalle ore 09:30 presso la sede del MAS, Music, Arts & Show – via Antonio Meucci 83 – Milano ed è richiesta la disponibilità dei candidati per l’intera giornata. Per valutare le doti artistiche di ciascuno, la Commissione dovrà sottoporre gli aspiranti alle seguenti prove:
CANTO: ogni candidato dovrà preparare a memoria un brano pop ‘70 / ’80 a scelta in lingua inglese (della durata massima di 2 minuti) da eseguire con base registrata su CD audio o con spartito;
RECITAZIONE: ogni artista dovrà portare un monologo brillante a piacere della durata massima di 2 minuti;
DANZA: verrà insegnata una coreografia in sede di audizione. Per questa prova tutti i candidati dovranno presentarsi con un paio di scarpe con tacchi (uomini compresi).

Il periodo di lavoro in cui saranno impegnati gli artisti andrà da metà Aprile a Ottobre 2015, con possibilità di proroga per altri sei mesi.

ISCRIZIONE AI CASTING

Per partecipare alle audizioni è necessario iscriversi entro il 9 Febbraio 2015 inviando una mail con il proprio Curriculum corredato di 2 foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo: [email protected] Nel testo della mail è necessario indicare:
– nome e cognome;
– recapito telefonico;
– registro vocale;
– specificare nell’oggetto della mail il ruolo per cui ci si candida.

In seguito all’iscrizione sarà inviata mail di conferma con orario di convocazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del MAS Music, Arts & Show al numero 02 – 27225 oppure consultare il sito web Mas – e di PriscillaMusical.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments