Casting Netflix Firenze: si selezionano comparse per nuovo progetto

netflix

Nuova opportunità di casting a Firenze, in Toscana, con la selezione di comparse per un nuovo progetto Netflix.

I provini sono rivolti ad adulti di origini africane, orientali o sudamericane, e bambini tra i 6 e i 10 anni.

Le riprese si terranno dal giorno 11 al 14 Giugno 2021. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING NETFLIX COMPARSE A FIRENZE

La società toscana Scena 1 ha aperto il casting per selezionare figurazioni che lavoreranno ad un nuovo progetto Netflix.

Le riprese si terranno a Firenze, nei giorni 11, 12 e 14 Giugno 2021. I candidati selezionati saranno retribuiti e assunti a norma di legge.

FIGURE RICERCATE

Il casting è rivolto ad adulti di età compresa tra i 18 e i 65 anni, di origini africane, orientali o sudamericane. Si selezionano inoltre bambini tra i 6 e i 10 anni. È necessario essere residenti a Firenze o in zone limitrofe.

La selezione è rivolta a cittadini italiani e stranieri, purché in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Si precisa inoltre che tutti i candidati selezionati dovranno sottoporsi al test Covid-19 (rimborsato) prima di salire sul set.

NETFLIX

Netflix è una società statunitense fondata nel 1997, leader nella produzione di contenuti video, con particolare riferimento a film, serie tv e programmi di intrattenimento. Nel 2010 la società ha fondato l’omonima piattaforma streaming per la fruizione di contenuti visivi, riscuotendo da subito grande successo. Arrivata in Italia nel 2015, oggi la società conta milioni di abbonati alla piattaforma streaming in tutto il mondo ed è diventata un punto di riferimento nella produzione delle serie tv.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per la selezione di comparse per il nuovo progetto Netflix che si girerà a Firenze, possono candidarsi inviando una mail a [email protected].

Alla mail è necessario allegare due foto (primo piano e figura intera) specificando taglia, altezza e numero di telefono per un primo contatto. Le candidature sono già attive.

Scoprite altre opportunità di casting a cui è possibile partecipare visitando la nostra pagina dedicata. Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments