Sono aperte le candidature per partecipare ai casting di una nuova webserie prodotta da Arret Film.
La ricerca è attiva in Piemonte e si rivolge ad attori e attrici.
Il lavoro sarà retribuito come da CCNL.
Per candidarsi c’è tempo fino al 28 novembre 2025.
Ecco tutti i dettagli sull’opportunità e come iscriversi ai provini.
CASTING PER UNA NUOVA WEBSERIE
La Film Commission Torino Piemonte ha pubblicato una casting call della società di produzione Arret Film, che seleziona interpreti per una webserie di prossima realizzazione a Torino.
Nello specifico, i provini sono indirizzati ad attori e attrici di età compresa tra i 20 e i 28 anni, con preferenza per i candidati residenti o domiciliati in Piemonte.
Il periodo delle riprese è compreso, indicativamente, tra fine novembre e inizio dicembre 2025 e la prestazione lavorativa sarà regolarmente retribuita come da CCNL vigente.
COME CANDIDARSI AI PROVINI
Gli attori e le attrici che intendono partecipare ai casting per la webserie prodotta da Arret Film possono candidarsi entro il 28 novembre 2025.
Le candidature vanno presentate all’indirizzo e-mail dm@arretfilm.com complete di:
- n. 2 – 3 foto;
- curriculum vitae ed eventuali showreel;
- breve presentazione nel testo dell’e-mail;
- recapiti telefonici.
ARRET FILM S.R.L.
Arret Film S.r.l. è una casa di produzione video con sede a Torino. Progetta, produce e finalizza progetti video commerciali. Si focalizza, in particolare, sui contenuti multimediali per il mercato digitale e i nuovi media.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E AGGIORNAMENTI
Scoprite altri provini e casting attivi in Italia ai quali potete candidarvi.
Per essere sempre informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
Vi invitiamo, infine, a seguirci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977