Casting One Million Restaurant: selezioni in Italia

cucina format televisivo casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Partono i casting di “One Million Restaurant”, il nuovo format televisivo a squadre, condotto da Alessio Pizzi, che permetterà ai partecipanti di gestire un ristorante, dal servizio, alla scelta del menu, ai vini, ai prezzi.

Alla squadra vincitrice sarà messo a disposizione un budget di 1 milione di euro per l’apertura della propria attività di ristorazione.

Le selezioni sono rivolte a persone con età compresa tra 18 e 60 anni.

I casting si terranno a Roma il 24 e 25 giugno 2019 e a Milano il 1 e 2 luglio 2019.

ONE MILLION RESTAURANT

“One Million Restaurant” è il nuovo programma televisivo, in onda nel 2020, per gli amanti della cucina. I partecipanti, divisi in squadre, dovranno sfidarsi nella gestione di un ristorante a partire dall’organizzazione della brigata e del team di sala, sino alla scelta di abbinamento tra i cibi e i vini e al calcolo del conto.

Il format prevede una puntata alla settimana, ciascuna composta di due episodi, durante i quali saranno assegnate tre prove a punteggio.

A giudicare le squadre ci sarà una giuria di quattro persone – lo chef conduttore, un secondo chef ospite, un maitre per la parte di sala e un maitre ospite – affiancate da critici gastronomici, food blogger, chef, che contribuiranno al punteggio finale dei concorrenti.

Alla squadra vincitrice sarà data la possibilità di vincere un budget di 10 milioni di euro per l’apertura di un proprio ristorante, e le sarà anche messo a disposizione un fondo cassa di 200 mila euro per le spese iniziali.

I CASTING

I casting del nuovo cooking talent “One Million Restaurant” si terranno nelle date e nei luoghi di seguito indicati:

  • Roma, 24 e 25 giugno;
  • Milano, 1 e 2 luglio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare alle selezioni del format televisivo le persone con età compresa tra 18 e 60 anni, che desiderano realizzare il sogno di aprire un ristorante e con un forte tendenza al lavoro di squadra.


ALESSIO PIZZI

Alessio Pizzi è un volto già noto agli appassionati dei programmi di cucina per aver partecipato a trasmissioni come “Chef per un Giorno”, al fianco di Alessandro Borghese, Fiammetta Fadda, Leonardo Romanelli, e le sue ospitate ad Alice TV e Gambero Rosso Channel.

Romano nelle radici e nei capolavori culinari propri della tradizione gastronomica del Made in Italy, con una lunga esperienza all’estero, Alessio Pizzi approda alla sua prima conduzione.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai casting del nuovo cooking talent show, è necessario compilare il form online, procurandosi il proprio codice fiscale, un indirizzo mail valido, un numero di telefono e una foto in formato .jpg della dimensione non superiore a 8MB.

Per scoprire tutti i dettagli di “One Million Restaurant” è possibile visitare il sito web del form televisivo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *