Casting programma TV: si vince un viaggio di Nozze

Casting Tv Nozze

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe partecipare ad un programma televisivo? Sono aperti ai casting per una nuova trasmissione televisiva.

Fremantle Media è alla ricerca di una coppia di futuri sposi per la realizzazione di un nuovo programma televisivo. Come premio in palio un viaggio di nozze per la coppia vincitrice.

L’AZIENDA

I provini sono organizzati dall’azienda FremantleMedia, società che opera nel mondo dello spettacolo. L’azienda fa parte di RTL Group, uno dei principali gruppi radiotelevisivi europei, e realizza programmi d’intrattenimento e serie televisive occupandosi dell’ideazione, produzione e distribuzione.

Tra i grandi successi di FremantleMedia ricordiamo Got Talent, The X Factor, Idols, The price is right, Take me out, The Farmer wants a wife. Oltre ai propri format di intrattenimento, la divisione italiana produce serie di successo come Un posto al sole, programmi di intrattenimento originali come Giardini da Incubo, L’uomo di casa e La seconda casa non si scorda mai, Docu come Ginnaste, La Chef e la Boss.

CASTING TV NUOVO PROGRAMMA

I provini per la nuova trasmissione Tv sono volti alla ricerca di una coppia giovane, dinamica e che abbia un grande spirito di avventura. Ad una settimana circa dal giorno prestabilito del loro matrimonio, gli sposi verranno separati e affronteranno un’avventura prematrimoniale unica al mondo.

Un componente della coppia, insieme ai suoi testimoni, sarà mandato all’estero mentre l’altro rimarrà in Italia per gli ultimi preparativi. La persona che si allontanerà da casa avrà come obiettivo quello di raggiungere il proprio amato o la propria amata in tempo per le nozze, affrontando una serie di imprevisti. Se, con l’aiuto degli amici, riuscirà nell’impresa, la coppia vincerà un meraviglioso viaggio di nozze, la perfetta luna di miele.

COME PARTECIPARE

Gli interessati ai casting Tv possono candidarsi chiamando il numero 366 6783870 oppure scrivendo all’indirizzo mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments