Interessante opportunità di casting per selezionare il protagonista della nuova produzione di Colorado Film.
La ricerca è rivolta a candidati preferibilmente domiciliati o residenti in Piemonte e di età compresa tra i 15 e i 18 anni.
Le candidature al provino sono attualmente aperte. Vediamo i requisiti della figura cercata e in che modo i genitori o chi ne fa le veci possono candidare i propri figli.
PROTAGONISTA FILM, CASTING
Per una nuova produzione Colorado Film è stato dunque avviato un casting finalizzato a scegliere uno dei due protagonisti, come riporta il sito internet di Film Commission Torino Piemonte.
Le riprese verranno effettuate nel 2022 in periodo da definire.
FIGURA CERCATA
Il candidato che supererà il provino interpreterà il ruolo di Giorgio. Dovrà essere un ragazzo di età compresa tra i 15 e i 18 anni, preferibilmente domiciliato o residente in Piemonte, in possesso delle seguenti caratteristiche:
- magro, smunto;
- carnagione chiara;
- occhi intelligenti e sguardo che cela una tristezza interiore;
- timido e melanconico ma con grande personalità.
COLORADO FILM
Colorado Film è una società che si occupa di produzione cinematografica e televisiva ed è attiva anche nello sviluppo e nella produzione di serie TV e spettacoli di intrattenimento, come il programma comico “Colorado”. Nasce nel 1986 e ha sede a Roma e a Milano. È la società leader del Gruppo Iven.
COME PARTECIPARE
I genitori o chi ne fa le veci possono già candidare i propri figli al casting per un ruolo da protagonista nella nuova produzione di Colorado Film. Dovranno infatti inviare un’email al seguente indirizzo: coloradocast@gmail.com corredandola con foto, data di nascita e recapiti.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire le altre opportunità di provini e audizioni, potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".