Casting protagonisti di puntata per importante programma tv

Casting

Vi piacerebbe partecipare a un programma televisivo? Corìma ha aperto le iscrizioni a un casting finalizzato alla ricerca di protagonisti di puntata per un noto programma tv.

I provini sono aperti a uomini e donne, e per i candidati selezionati si prevede regolare retribuzione.

È già possibile iscriversi. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.

PROGRAMMA TV CASTING PROTAGONISTI DI PUNTATA

La società di produzione televisiva Corìma, dunque, ha aperto le candidature per partecipare a un nuovo casting volto alla ricerca di protagonisti (quindi no pubblico e no comparse) che prenderanno parte ad una puntata di un noto programma tv, trasmesso su rete nazionale.

Il lavoro da svolgersi è di tipo occasionale e sarà regolarmente retribuito.

FIGURE CERCATE

Il casting è finalizzato alla ricerca di protagonisti di puntata, nello specifico si selezionano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 90 anni.

I candidati dovranno possedere grande capacità di argomentazione, dialettica, capacità di immedesimazione, caratteri forti e grintosi.

CORIMA PRODUZIONI

Corìma è una società di produzione televisiva e di casting fondata nel 2007, con sede a Roma. La società è specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento quali varietà, quiz e game shows, factual, lifestyle, talk shows, per le principali reti televisive italiane.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per protagonisti di puntata nel programma tv, possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: [email protected] e indicando:

  • nome e cognome;
  • luogo e data di nascita;
  • un recapito telefonico.

I candidati dovranno inoltre allegare alla email 2 foto ben visibili.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se desiderate conoscere anche gli altri provini e audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, per rimanere sempre informati, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti