Casting conto alla rovescia, quiz con Gerry Scotti, Canale 5

quiz

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Avete buone nozioni di cultura generale e tanta voglia di mettervi in gioco?

Al via i casting per partecipare a ‘Conto alla rovescia’, il nuovo quiz televisivo di Gerry Scotti che andrà in onda su Canale 5.

Non è previsto un compenso ma ci sarà la possibilità di vincere un montepremi.

Ecco come candidarsi.

CASTING PER IL QUIZ DI GERRY SCOTTI

Partono i casting per selezionare i nuovi concorrenti che parteciperanno al nuovo quiz televisivo condotto Gerry Scotti su Canale 5.

Gerry Scotti nella sua lunga carriera ha condotto numerosi programmi televisivi di successo tra cui: “Passaparola”, “Chi vuol essere milionario?”, “Avanti un altro!”, “The Winner is…”, “The Wall”. Il noto presentatore è inoltre comparso come co-conduttore in altre trasmissioni,come “Paperissima”, “Italia’s got Talent”, “Tú sí que vales”

Il Game Show andrà in onda a novembre.

REQUISITI

La selezione è aperta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– maggiore età;
– spigliatezza;
– buon livello di cultura generale;
– voglia di mettersi in gioco.

SELEZIONE

I casting per il nuovo game show di Gerry Scotti sono diretti da Dry Media, Casa di Produzione Televisiva con sede a Milano, impegnata nella gestione di contenuti media e nella realizzazione di format di successo.

Dry Media Productions è anche addetta alla produzione di programmi come “4 Ristoranti”, “4 Hotel”, “Hell’s Kitchen”, “Raz & The Tribe”, “Cuochi d’Italia”.

Ai candidati è richiesto il possesso dei requisiti sopra indicati e di presentarsi, descrivendo i propri interessi, la tipologia di argomenti di cui si ha più padronanza, le proprie particolarità.

PREMI

Per la partecipazione al quiz televisivo, non è previsto alcun compenso.

I candidati selezionati dovranno dimostrare di conoscere gli argomenti proposti durante la trasmissione per poter vincere il montepremi in palio.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al nuovo quiz show condotto da Gerry Scotti, è necessario compilare l’apposito form online disponibile sul sito web di Dry media nella sezione ‘Casting > Conto alla rovescia’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments