Casting Rapper per nuovo spettacolo teatrale

Cantare-Casting

Sei un cantante rap e ami anche recitare? Puoi partecipare al Casting per Rapper da inserire in un nuovo spettacolo teatrale.

L’opportunità è rivolta a giovani italiani interessati a far parte del cast di “Roma io ti Racconto e Canto: dallo Stornello al Rap”, in scena al Teatro Vittoria nel 2021.

La scadenza per candidarsi è fissata al giorno 20 novembre 2020. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare alle audizioni.

CASTING RAPPER PER SPETTACOLO DI TEATRO

Sono in corso a Roma casting per scegliere i giovani rapper che faranno parte del cast di “Roma io ti Racconto e Canto: dallo Stornello al Rap”, spettacolo teatrale in programma per il 2021 al Teatro Vittoria. 

Le audizioni sono gestite dall’autrice e protagonista, Elena Bonelli, e dal regista Pino Quartullo. I candidati selezionati saranno coinvolti nel nuovo spettacolo, che racconta Roma, la sua Storia e la sua Canzone, attraverso recitazione e canto, alternando toni sia comici, che drammatici.

REQUISITI

Possono proporsi ai provini per il nuovo spettacolo di teatro, tutti i giovani cantanti rap italiani che siano, al contempo, anche amanti della recitazione. 

SELEZIONI

I candidati ritenuti idonei verranno contattati dall’ufficio casting per fissare un colloquio conoscitivo.

LO SPETTACOLO 

“Roma io ti Racconto e Canto” è prodotto dalla Roma nel Mondo srl. Il progetto, che racconta la storia della canzone romana, è ideato dalla cantante e attrice Elena Bonelli, conosciuta anche come la “Voce di Roma”, con la collaborazione del regista e attore Pino Quartullo. I due artisti, che portano avanti la tradizione di Roma con diversi progetti ed eventi, provengono dal celebre Laboratorio di Gigi Proietti, nel quale hanno frequentato il primo anno del corso di recitazione. Oggi le loro carriere, che si snodano tra cinema, teatro e televisione, mantengono ancora vivo il contatto con la tradizione e il repertorio popolare.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al Casting per Rapper per il nuovo spettacolo teatrale di Roma devono inviare un messaggio in direct al profilo Instagram @elenabonelliofficial. Nel messaggio occorre indicare:

  • Nome Cognome/Nome d’arte del candidato;
  • Link ad un’esibizione dell’artista;
  • Recapito telefonico ed indirizzo mail.

La candidatura deve essere inviata entro il giorno 20 novembre 2020 (ore 12:00).

Per scoprire altre opportunità per artisti, potete consultare la nostra sezione dedicata a casting e provini. Inoltre, per ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments