Nuova opportunità di casting a Roma (Lazio) per prendere parte alla serie televisiva Sky di Gabriele Muccino intitolata “A casa tutti bene”.
I provini sono rivolti a uomini e donne che interpreteranno piccoli ruoli e lavoreranno come figurazioni.
Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
SERIE TV SKY DI GABRIELE MUCCINO CASTING
A Roma, dunque, sono aperte le candidature per partecipare al casting della serie tv di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, prodotta da Lotus Production.
Ai provini verranno selezionati uomini e donne, con e senza esperienza di recitazione, per piccoli ruoli, figurazioni e figurazioni speciali.
Le riprese avranno luogo a Roma a partire dal 6 Giugno 2022.
FIGURE CERCATE
Il casting è quindi finalizzato alla selezione delle seguenti figure:
- piccoli ruoli e figurazioni speciali:
– donne e uomini dai 18 ai 74 anni con esperienze di recitazione;
- figurazioni semplici:
– donne e uomini dai 18 ai 70 anni;
– cameriere e camerieri veri.
LOTUS PRODUCTION
La Lotus Production è una società di Leone Film Group che ha prodotto numerosi successi cinematografici e televisivi. Tra i film di maggior successo, prodotti da Lotus Production, troviamo Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese, La Pazza Gioia di Paolo Virzì, A casa tutti bene di Gabriele Muccino, Italiano Medio di Maccio Capatonda.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Per partecipare al casting è necessario inviare una e-mail di candidatura all’indirizzo: actb2.extras.casting@gmail.com con tutti i dati sotto indicati:
- città;
- telefono;
- cognome e nome;
- anno di nascita;
- altezza, peso, taglia, numero di scarpa;
- 3 foto, di cui una in primo piano, una di profilo e una a figura intera.
Segnaliamo, infine, che i dipendenti della pubblica amministrazione non possono partecipare al casting.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E AGGIORNAMENTI
Se volete conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra pagina riservata ai casting. Infine, iscrivendovi alla newsletter gratuita e al canale Telegram potete rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti e le novità.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".