Casting serie tv Netflix, Guida astrologica per cuori infranti

Casting TV

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ami recitare e sogni di far parte di un progetto cinematografico o televisivo?

Sono aperte le candidature al casting per la nuova serie tv Netflix ‘Guida astrologica per cuori infranti’.

Le candidature devono essere presentate entro il 20 Marzo 2021. Ecco tutti i dettagli per partecipare.

CASTING SERIE TV NETFLIX

E’ aperto il casting per la nuova serie tv Guida astrologica per cuori infranti’, la nuova serie originale italiana Netflix, creata e diretta da Bindu de Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi, prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano.

Attualmente si ricercano esclusivamente comparse, la ricerca è infatti rivolta sia a uomini che a donne senza alcun limite di età.

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane e si terranno a Torino.

RETRIBUZIONE

Il lavoro sarà regolarmente retribuito, tuttavia non sono previste spese per la copertura di vitto e alloggio pertanto la ricerca è rivolta principalmente a candidati residenti in Piemonte.

NETFLIX

Netflix è una società statunitense fondata nel 1997, leader nella produzione di contenuti video, con particolare riferimento a film, serie tv e programmi di intrattenimento.

Nel 2010 la società ha fondato l’omonima piattaforma streaming per la fruizione di contenuti visivi, riscuotendo da subito grande successo. Arrivata in Italia nel 2015, oggi la società conta più di 180 milioni di abbonati alla piattaforma streaming in tutto il mondo ed è diventata un punto di riferimento nella produzione delle serie tv.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per la nuova serie tv originale Netflix Italia sono invitati a inviare la propria candidatura all’indirizzo mail [email protected], entro il 20 Marzo 2021.

I candidati dovranno allegare alla mail la seguente documentazione:

– 3 foto (primo piano, profilo e figura intera);
– breve descrizione indicante l’età, l’altezza e la taglia;
– recapito telefonico;
– breve presentazione.

In un primo momento la fase di casting si svolgerà solo tramite la valutazione delle candidature pervenute a mezzo mail. I candidati selezionati saranno poi contatti per un eventuale provino.

Volete scoprire altri casting a cui è possibile partecipare? Visitate la nostra sezione dedicata ed iscrivetevi alla newsletter per retare sempre aggiornato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments