Casting Sky per serie tv Romulus, seconda stagione

Casting TV

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità nel Lazio per lavorare nel mondo dello spettacolo con il casting per la seconda stagione della serie televisiva di Sky, “Romulus”

Si cercano, infatti, maggiorenni e minorenni per le riprese che si svolgeranno principalmente nella zona di Roma e Guidonia.

E’ possibile già candidarsi. Le riprese, infatti, inizieranno a Maggio 2021. Vediamo tutti i dettagli per partecipare.

CASTING ROMULUS SERIE SKY

La LM Casting di Alessandro Loffredi e Manuela Massimi ha avviato un casting in vista della seconda stagione di “Romulus”, serie televisiva che le produzioni Sky, Cattleya e Groenlandia stanno già preparando.

Le riprese avranno luogo prevalentemente a Roma e Guidonia, da Maggio 2021 a Novembre 2021, e saranno ambientate nel 700 a.C.

FIGURE CERCATE

Il casting per la serie di Sky “Romulus” prevede la selezione di maggiorenni e minorenni ambosessi. I candidati dovranno possedere le seguenti caratteristiche in base al profilo per il quale si candidano:

MAGGIORENNI

  • età compresa tra i 18 e gli 80 anni;
  • corporatura molto asciutta ed esile;
  • non avere tatuaggi, piercing, ricostruzione unghie, sopracciglia marcatamente ritoccate, meches;
  • non avere tagli di capelli moderni e colorazioni inadeguati allo stile dell’epoca.

Inoltre la ricerca è rivolta a:

  • uomini e donne in grado di praticare antichi mestieri (fabbri, artigiani della terracotta, armaioli, artigianato del vimini, musicisti di musica antica…);
  • uomini esperti di ricostruzioni storiche dell’arte della guerra e della lotta;
  • uomini esperti di lotta e di guerra a corpo libero di qualsiasi epoca;
  • uomini arcieri di età compresa tra i 18 e i 55 anni.

MINORENNI

  • età compresa tra i 6 e i 15 anni;
  • corporatura molto asciutta ed esile;
  • assenza di tatuaggi.

ROMULUS

Sta per tornare l’appuntamento con “Romulus”, la serie tv Original Sky creata, diretta e prodotta dal regista italiano Matteo Rovere, al suo debutto sul piccolo schermo. La prima stagione è andata in onda su Sky ogni venerdì dal 6 novembre 2020 ed è disponibile in streaming su NOW.
Ambientata nel VIII secolo a. C., “Romulus” narra la storia della nascita di Roma, in una realtà dominata dagli dèì e dalla natura, in cui sorgerà uno degli imperi più grandi di sempre.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per la serie tv di Sky “Romulus” dovranno inviare un’email all’indirizzo: romulus2extras@gmail.com. Nell’oggetto andrà indicato: COGNOME NOME – CATEGORIA per la quale ci si candida e COMUNE di DOMICILIO.

Per chi non fosse già iscritto al database della LM Casting, dovrà provvedere alla registrazione da questa pagina, al fine di facilitare l’archiviazione delle foto e di poterle utilizzare anche in futuro su altri progetti.

All’email sarà necessario allegare la seguente documentazione a seconda che i candidati siano maggiorenni o minorenni:

MAGGIORENNI

  • contatto telefonico;
  • 2 foto aggiornate ad oggi, in primo piano e figura intera in costume da bagno, boxer per gli uomini, e costume a due pezzi per le donne;
  • 2 foto vestiti, in primo piano e a figura intera.

MINORENNI

  • contatto telefonico dei genitori;
  • 2 foto aggiornate ad oggi, vestiti, in primo piano e figura intera.

Si segnala che non verranno accettate e saranno rimosse tutte le candidature che arriveranno come commento al post di Facebook dell’annuncio di casting, in posta privata di Messenger e sui vari cellulari dei Coordinatori e dei loro assistenti tramite Whatsapp.

Scoprite tutte le altre opportunità di casting e provini visitando la nostra sezione e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *