Casting per “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, programma Rai con Amadeus

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ripartono i casting per partecipare ai “Soliti Ignoti – Il Ritorno”.

Si cercano, infatti, le coppie di nuovi concorrenti per il noto programma televisivo di Rai Uno, condotto da Amadeus.

Ecco tutti i dettagli utili per iscriversi ai provini.

SOLITI IGNOTI, CASTING

Sono, quindi, aperte le iscrizioni ai casting dei “Soliti Ignoti – Il Ritorno”.

Il celebre game show televisivo condotto da Amadeus nell’access prime time di Rai Uno andrà in onda per tutta la stagione in corso ed è alla ricerca dei nuovi concorrenti.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, i casting sono rivolti a coppie di aspiranti concorrenti, sia che si tratti di familiari oppure di anime gemelle.

SOLITI IGNOTI

“Soliti Ignoti” è un programma televisivo di punta della Rai, in onda nell’access prime time della rete ammiraglia. Il grande successo in termini di ascolto premia un format in cui, date otto identità professionali o caratteristiche, i concorrenti devono abbinarle ad altrettanti sconosciuti, basandosi semplicemente sul loro aspetto esteriore e pochi indizi. Ad ogni personaggio misterioso corrisponde un “passaporto”, contenente il rispettivo valore in denaro che può essere vinto nel caso in cui il concorrente indovini l’identità. In caso contrario, nella migliore delle ipotesi, l’importo non andrà a sommarsi al montepremi, lasciando la somma inalterata. Nella peggiore delle ipotesi, invece, qualora il passaporto sia abbinato alle identità con “imprevisto”, l’intero montepremi verrà azzerato. A disposizione del concorrente c’è la possibilità di chiedere degli indizi ed anche un incontro ravvicinato. C’è poi, la seconda fase del gioco. In studio entra un ospite che è il “parente misterioso” di una delle otto identità. Il montepremi può essere effettivamente vinto, quindi, soltanto se il concorrente riesce ad abbinare l’ospite con uno degli otto personaggi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai provini per il programma tv “Soliti Ignoti – Il Ritorno” possono già candidarsi online. A questa pagina, dedicata ai casting aperti della Rai, basterà infatti cliccare sul pulsante “Vai al casting” in corrispondenza del titolo dello show e quindi accedere al portale oppure registrarsi.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, potete rimanere informati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
103 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Lina Friddini

Vorrei partecipare con il mio compagno è un desiderio che desidero da tempo le mie figlie mi prendono in giro perché dicono che non ce la farò mai ….. Ci provo spero che mi chiamate.

Andrea vivaldi

Mio fratello sta provando ad iscriversi con me che sono sua sorella ma al momento della registrazione mi dice che sono già inserito.

Pirimze basilashvili

Buonasera io SPERO di avere una bella esperienza insieme a mio amico in cui siamo ottimi amici e vorrei provare grande esperienza con intorno AMADEUS insostituibile
Sono una GEORGIANA E VIVO IN ITALIA da 2006
Sarebbe indescrivibile felicità non mai partecipato nessuno programma televisivo Sarebbe un onore
Grazie mille
Cordiali salute

Maria

Buonasera io spero di avere una bella esperienza insieme a mio figlio, grazie.

Aldo Mancinelli

mi piacerebbe partecipare al programma di Amadeus con la mia ex moglie e ottima amica!

Michela

Nel 2019 ho fatto un provino per il gioco In Rai a Milano , ma purtroppo non mi hanno chiamata .. spero di essere più fortunata questa volta , così avrò la possibilità di con partecipare il mio fidanzato … grazie 🙏 adoro questo gioco e anche il presentatore …

modesta menta

mi sono iscritta e spero di poter partecipare assieme a mio marito a soliti ignoti il ritorno con AMADEUS insostituibile simpaticissimo bravissimo .

Lorenzo Degiorgi

Mi sono iscritto spero di poter partecipare con mia moglie….Amadeus insostituibile

Cosetta

mio fratello 59 anni voleva partecipare come concorrente con mia mamma che ha 88 anni e che ogni sera vi segue

Tiziana

Buona sera, mi piacerebbe tantissimo partecipare al programma i soliti ignoti il ritorno con il mio compagno .grazie.
Tiziana

Nadia Mattana

Mi piacerebbe partecipare ai soliti ignoti con mia nuora

Fabio

Buonasera, mi piacerebbe partecipare al programma I SOLITI IGNOTI IL RITORNO con la mia conpagna

Grande Amadeus 😊

Maestripieri Manolo

Buonasera, mi piacerebbe partecipare al programma I SOLITI IGNOTI IL RITORNO con la mia conpagna

Silvana laura

Mi piacerebbe partecipare alla trasmissione i soliti ignoti con mia sorella, in verità ne ho due e non vorrei fare un torto a nessuna delle due, ma so già chi porterei con me.. sarebbe divertente, io sono divertente, ☺️😉

PAOLA D'ERCOLE

Vorrei partecipare al vostro programma con una delle 4 mie sorelle.. Ci farebbe molto piacere. È il primo programma che scrivo x partecipare. GRAZIE

Teresa Marinello

Mi piacerebbe partecipare al programma I soliti ignoti il ritorno col mio compagno. Grazie

Oliana Agostini

Sarebbe mio desiderio fare parte del programma” I soliti ignoti il ritorno” in qualità di ignoto con mia sorella quale parente misterioso.Io ho già partecipato ad altri programmi, mentre mia sorella no! Vorrei regalare anche a lei questa emozione drenalinica!

Mina maiorella

Avrei piacere di fare questa meravigliosa esperienza, visto che sono una pensionata

Domenica Serani

Mi chiamo Serani Domenica vorrei partecipare a i soliti ignoti con mia figlia grazie

Riccardo

Mi chiamo Riccardo, sono un ex macellaio, poi tranviere, e generico, più obbi altri lavori, vorrei partecipare al vostro programma grazie.