Casting Squid Game: Netflix cerca concorrenti per il reality show

casting attori

Sono aperte le candidature al casting per partecipare a “Squid Game – The Challenge”, il nuovo reality show della casa di produzione Netflix ispirato alla nota serie coreana.

Si cercano oltre 400 concorrenti in tutto il mondo che parlano e comprendono l’inglese. In palio ci sono 4,56 milioni di dollari.

Vediamo ulteriori dettagli sull’opportunità e come iscriversi alla selezione.

SQUID GAME NETFLIX, CASTING

Netflix ha dunque avviato il casting per il reality show “Squid Game – The Challenge”.

I giocatori saranno immersi nell’universo di Squid Game, dove si sfideranno in una serie di giochi mozzafiato per vincere un premio in denaro che cambierà la loro vita.

Si specifica, nella pagina dedicata alle candidature, sul sito del casting, che tutti i giocatori resteranno illesi.

FIGURE CERCATE E REQUISITI

La ricerca per selezionare i 456 concorrenti è aperta a candidati provenienti da tutto il mondo che parlino e comprendano l’inglese e che siano in possesso dei seguenti requisiti di idoneità:

  • almeno 21 anni al momento dell’invio della domanda;
  • disponibilità a prendere parte al programma per un massimo di 4 settimane attualmente previste per l’inizio del 2023. Ciò può cambiare a discrezione della produzione senza preavviso;
  • passaporto valido per l’intero periodo delle riprese, se selezionati, e avere il diritto e poter viaggiare in tutte le località come specificato dalla produzione;
  • non essere dipendenti o assunti e non essere stati precedentemente impiegati o assunti da alcuna società all’interno di All3 Media Group e/o Netflix, né essere un parente diretto di un dipendente o lavoratore per qualsiasi azienda all’interno di All3 Media Group e/o Netflix.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al reality show “Squid Game – The Challenge” di Netflix possono già candidarsi online, collegandosi a questo sito, dove cliccare sul tasto “Global Casting”, se si stanno candidando dall’Italia. Dovranno quindi registrarsi, compilando un modulo elettronico, e caricare il seguente materiale:

  • n. 1 video della durata di 1 minuto in cui raccontarsi, spiegare il motivo per il quale si vorrebbe partecipare al programma, quale sarebbe il piano di gioco e cosa fare con il premio in denaro, in caso di vincita;
  • n. 2 foto recenti di sé, senza cappelli né occhiali da sole, nei formati JPG, PNG o GIF e non superiori a 5 MB di dimensione.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere anche altre opportunità di casting e audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai provini, mentre per rimanere sempre aggiornati con tutte le novità potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti