Casting SuperMiss, reality show televisivo di SKY

casting, film, cinema

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Aperti i casting per SuperMiss, il reality televisivo in onda su SKY la prossima estate che vedrà protagoniste 20 ragazze alle quali spetterà il privilegio di vivere la propria vacanza a Riccione e di vincere il titolo di SuperMiss.

Non è richiesto il titolo di Miss, né di essere modelle o fotomodelle. È solo indispensabile avere una bella presenza.

Ecco come candidarsi.

CASTING REALITY SHOW TELEVISIVO SKY SUPERMISS

In occasione della messa in onda del reality televisivo di SKY “SuperMiss”, sono aperti i casting per le ragazze che desiderano passare 5 giorni della propria estate nella capitale italiana del divertimento: Riccione.

Le ragazze si sfideranno tra shooting fotografici, sfilate, serate in discoteca, cene ed eventi, sotto la fissa presenza di una telecamera, e dovranno pubblicare foto e video sui propri social con tag e hashtag scelti dalla redazione.

Le concorrenti risiederanno in un Hotel sul mare, a 3 minuti da Viale Dante, ognuna nella propria camera.

DESTINATARIE E REQUISITI

Possono partecipare alle selezioni per SuperMiss le ragazze di età compresa tra 16 e 26 anni, in possesso di bella presenza, e con disponibilità dal 21 al 26 luglio 2019.

Non è indispensabile essere Miss, né modelle o fotomodelle.

SELEZIONE

Saranno selezionate 20 concorrenti su oltre 5000 candidate previste.

Le audizioni avverranno ad opera di Devis Paganelli, il boss italiano dei casting, CEO e Direttore Generale di Are Communication International LTD ed ex Direttore dei Talent Scout per “Miss Universe”, Life Channel e Fashion TV – Italia.

Devis Paganelli è anche Patron Nazionale del Concorso Canoro “Sanremo New Talent”, titolare del marchio Premio Moda, Coordinatore di “Casa Sanremo Style” e ideatore del format “Miss Reginetta d’Italia”.

PREMIO

Alle ragazze scelte spetta come premio una vacanza gratuita di una settimana per 4 persone, con la possibilità di scegliere, entro dicembre 2020, tra le 250 strutture di Prime Time Vacanze.

La vacanza potrà essere spendibile al mare o in montagna.

COSTO A CARICO DELLE CONCORRENTI

Il costo a carico delle partecipanti è di 289 euro e include i seguenti servizi:
– Hotel 5 notti in pernottamento;
– 5 pranzi;
– 5 cene;
– assicurazione sulla prenotazione;
– tasse di soggiorno del Comune di Riccione.

COME PARTECIPARE

Per partecipare alle audizioni di SuperMiss, è necessario compilare l’apposito form online e allegare due fotografie: una del proprio viso in primo piano e l’altra a corpo intero frontale, in costume o con intimo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments