Casting nuovo Talent Mediaset, bambini e ragazzi

casting ragazzi bambini

Se volete mettere alla prova la creatività e lo spirito artistico dei vostri bambini e ragazzi, allora potrebbe interessarvi il casting per il nuovo talent di Mediaset.

Sono aperti, infatti, i provini per il nuovo programma che andrà in onda sulle reti Mediaset al quale sono invitati a partecipare giovani talentuosi in grado di cantare, suonare, ballare, raccontare barzellette o fare giochi di prestigio.

Ecco le informazioni e come candidare i ragazzi al provino.

TALENT MEDIASET CASTING BAMBINI E RAGAZZI

Attivi, quindi, i casting per il nuovo talent show targato Mediaset dove i piccoli futuri protagonisti potranno divertirsi e sfidarsi attraverso le proprie abilità.

Mediaset Italia, azienda del Gruppo Mediaset, offre spesso l’opportunità ai giovani artisti di esibirsi in spettacoli per esercitare i propri talenti creativi.

Alle audizioni si accettano musicisti e cantanti, senza distinzione di genere musicale, ballerini, barzellettisti e prestigiatori in erba.

DESTINATARI

Ai casting rivolto a bambini e ragazzi per il talent di Mediaset, possono partecipare giovani con età compresa tra 6 e 12 anni.

COME PARTECIPARE

Per partecipare ai casting, è necessario compilare il prima possibile il form online dell’annuncio, sul sito web We Cast, sezione ‘Casting’, allegando una foto e inviando i propri dati.

La redazione, responsabile delle selezioni, contatterà gli interessati per un provino.

ALTRE OPPORTUNITÀ

Per conoscere anche tutte le altre opportunità per lavorare nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai provini e ai casting attivi. Mentre per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments