Catacombe San Sebastiano: lavoro per Accompagnatori turistici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili nuovi posti di lavoro nel Lazio presso le Catacombe romane.

In occasione del prossimo giubileo, il complesso archeologico di San Sebastiano è alla ricerca di 3 Accompagnatori Turistici da inserire nel proprio organico.

L’offerta di lavoro prevede un contratto part time a tempo determinato per un anno. Sarà possibile candidarsi fino al 30 Settembre 2015.

ACCOMPAGNATORE TURISTICO LAVORO

Le figure professionali dovranno accompagnare gruppi di persone all’interno del Museo introducendo e spiegando le varie parti della struttura, fornendo loro l’adeguata assistenza. Inoltre, dovranno curare la stesura dei programmi turistici e didattici predisposti dagli organizzatori.

REQUISITI

I candidati ideali possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese, francese, tedesca e spagnola.

CONTRATTO E SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro sarà a Roma e le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato per un anno, con impegno lavorativo part time 4 giorni alla settimana.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a posti di lavoro per Accompagnatori turistici presso le Catacombe San Sebastiano possono inoltrare la propria candidatura inviando il Curriculum Vitae entro il 30 Settembre 2015 all’indirizzo mail: [email protected]

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all’Annuncio di lavoro pubblicato sul portale Lavorare.net.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *