Catania: corso gratuito di Inglese

inglese

Il corso di Lingua Inglese, con sede di svolgimento a Catania, ha l’obiettivo di formare disoccupati e inoccupati riguardo alle strutture base e ai vocaboli di uso quotidiano dell’inglese.

Il corso di formazione è gratuito e rilascerà l’attestato di frequenza.

Le lezioni inizieranno il 28 maggio 2019.

CORSO GRATIS DI INGLESE CATANIA

Talentform, ente di formazione con sedi in tutta Italia, organizza il Corso “Lingua Inglese”, finalizzato a fornire competenze sull’uso quotidiano dell’inglese, dalle strutture grammaticali al lessico più elementare.

Il percorso formativo è gratuito perché finanziato nell’ambito del Fondo Forma.Temp ed è promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio ente attuatore.

Al termine del corso di formazione, gli allievi che avranno frequentato il 70% delle ore del corso, riceveranno l’attestato di frequenza.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso gratuito di lingua inglese è suddiviso nei seguenti 4 moduli:

  • Modulo 1 – La Grammatica;
  • Modulo 2 – La Fonetica;
  • Modulo 3 – Il Glossario;
  • Modulo 4 – La Comunicazione.

DESTINATARI

Il corso di formazione di inglese è rivolto a persone disoccupate e inoccupate candidate a missione di lavoro e iscritte all’Agenzia per il Lavoro.

SELEZIONE

L’offerta formativa di Talentform è disponibile per 12 partecipanti.

SEDE E DURATA

Il corso di inglese si svolgerà a Catania, a partire dal 28 maggio 2019, mentre il termine delle attività è indicativamente fissato al 24 giugno 2019.


Le lezioni si terranno in orario pomeridiano, dalle ore 14.00 alle ore 18:00, per un monte totale di 80 ore.

ENTE ORGANIZZATORE

Talentform è un ente di formazione presente in tutta Italia con numerose sedi operative. L’Azienda nasce come Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale per aziende del settore ICT. Dopo, sviluppando un’attenta visione del mercato del lavoro, è diventata un istituto operante per la creazione di soluzioni di aggiornamento professionale rivolte a professionisti e per ricollocare forza lavoro disoccupata.

COME PARTECIPARE

Per iscriversi al corso di formazione è necessario visitare questa pagina web che presenta tutti i corsi promossi da Talentform e selezionare il corso gratuito di Inglese a Catania. La pagina dedicata al percorso formativo contiene un link diretto per iscriversi al corso.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *