Catania: lavoro nel settore alberghiero


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se state cercando lavoro nel settore turistico alberghiero in Sicilia, e più in particolare in provincia di Catania, vi segnaliamo che l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 sta cercando candidati per conto di aziende del territorio.

Per raccogliere le candidature, è stato organizzato un Recruiting Day, ossia un giorno dedicato all’incontro dei candidati, fissato il prossimo lunedì 23 Aprile 2012.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che abbiano esperienza nelle mansioni di:
– Cameriere
– Aiuto cuoco
– Pizzaiolo

Articolo 1 sta cercando questi profili – camerieri, pizzaioli e aiuto cuoco – per aziende del settore Ho.Re.Ca che operano in Sicilia. I contratti possono essere sia di somministrazione sia di inserimento diretto in azienda con una contribuzione commisurata alla singola esperienza.

Gli interessati alle offerte di lavoro nel settore alberghiero, ristorazione e catering, devono recarsi il giorno 23 Aprile 2012, dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,00 – presso la Filiale di Articolo1 di Catania Via Guzzardi, 26, portando un curriculum vitae completo di fototessera.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede di Articolo1 di Catania al numero di Telefono 095/448195 oppure via e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments