Catanzaro: lavoro per 20 Addetti vendita


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di impiego arrivano al sud Italia. L’agenzia per il lavoro GiGroup ha aperto una selezione per conto di una prestigiosa azienda che cerca 20 Addetti alle Operazioni Ausiliarie alla vendita. La sede di lavoro è in Calabria, a Catanzaro.

I candidati dovranno occuparsi delle funzioni di incasso e relativa registrazione, di preparazione delle confezioni, di prezzatura, di marcatura, di segnalazione dello scoperto dei banchi, di rifornimento degli stessi, di movimentazione fisica delle merci.

E’ previsto un corso di formazione prima dell’inizio del lavoro. I candidati infatti seguiranno un corso che si svolgerà dal giorno 11 giugno al 15 giugno 2012 a Catanzaro (CZ). Verrà erogato un buono pasto per ogni giorno di corso.

I candidati devono essere autonomi, automuniti, flessibili, residenti nella provincia di Catanzaro e preferibilmente essere iscritti alle liste di mobilità. L’inserimento degli Addetti vendita è previsto con contratto di lavoro a tempo determinato full time (somministrazione).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per 20 Addetti alle Operazioni Ausiliarie alla vendita possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail a: [email protected]
Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento alla filiale GiGroup di Reggio Calabria, Via Giulia 31, Tel: 0965 324147, Fax: 0965 300721.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments