Cattolica Previdenza assume neolaureati e professionisti junior


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cattolica Previdenza è una realtà dedicata all’offerta di soluzioni previdenziali appartenente al Gruppo Cattolica Assicurazioni; presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 113 anni di attività, di valori e di profondo senso etico. Cattolica Previdenza sta costruendo la nuova rete dei consulenti previdenziali, il canale distributivo diretto costituito prevalentemente da giovani talenti che condividono i valori e la mission del del brand Cattolica. Vi presentiamo di seguito l’offerta di lavoro nel dettaglio, i requisiti e le modalità per candidarsi.

CONSULENTE PREVIDENZIALE
Sede: Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Calabria, Sicilia, Sardegna, Puglia, Campania, Emila Romagna, Toscana, Lazio, Umbria, Basilicata, Valle d’Aosta, Marche, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Molise, Abruzzo.

All’interno di un ambizioso programma di sviluppo della propria rete diretta di Consulenti su tutto il territorio nazionale Cattolica Previdenza cerca giovani:
Neolaureati / laureandi:
– in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
– buona attitudine all’ascolto, autonomia e capacità organizzative
Professionisti junior:
– con un’esperienza di 6-24 mesi in ambito commerciale, maturata preferibilmente nel settore assicurativo o finanziario;
– attitudine al lavoro per obiettivi e spirito imprenditoriale.

Offriamo:
Programmi di training strutturato, in aula e on the job, aggiornamento continuo, affiancamenti a colleghi esperti responsabili dell’inserimento nel team di risorse junior, costante valutazione delle performance e feedback continuativi. L’ opportunità di lavorare nella propria zona di residenza grazie alla nostra presenza capillare su tutto il territorio nazionale. Coerentemente con l’esperienza maturata e i risultati conseguiti in formazione e on the job, offriamo l’opportunità di accedere ad un rapido percorso di carriera all’interno del Gruppo, con la possibilità di un contratto a tempo indeterminato in 24 mesi.Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

COME CANDIDARSI
Per rispondere a questa offerta di lavoro è necessario compilare il modulo di candidatura presente sul sito web di Cattolica Previdenza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments