Cava De’ Tirreni: Concorso per 50 Disoccupati, lavori pubblica utilita

giardinaggio

Il Comune di Cava De’ Tirreni (Salerno) ha riaperto i termini di scadenza per partecipare ad un concorso per svolgere lavori di pubblica utilità.

Il bando è rivolto a 50 disoccupati, ed è finalizzato al conferimento di incarichi di lavoro di non oltre 6 mesi. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 5 gennaio 2017.

CAVA DE’ TIRRENI CONCORSO PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITA’

Sono stati riaperti, infatti, i termini della selezione pubblica bandita dal Comune di Cava De’ Tirreni per il reclutamento di soggetti da impiegare in servizi di pubblica utilità. Si tratta di un concorso per disoccupati, che potranno svolgere attività di monitoraggio delle strade comunali, apertura di biblioteche pubbliche e giardinaggio, e servizi per eventi, manifestazioni ed esigenze del territorio e dei cittadini. Gli incarichi di lavoro messi a bando avranno durata massima semestrale, con un impegno di 20 ore settimanali, ovvero circa 80 ore al mese.

REQUISITI

Possono partecipare al bando Cava De’ Tirreni per lavori di pubblica utilità i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere disoccupati, privi di sostegno al reddito;
– risiedere nel Comune di Cava De’ Tirreni o in Comuni limitrofi distinti da non oltre 30 hm dalla sede di svolgimento dell’attività lavorativa;
– essere percettori di indennità di mobilità ordinaria scaduta negli anni 2013 / 2014 che non hanno beneficiato di alcun trattamento in deroga, nonché percettori di indennità di mobilità ordinaria con scadenza negli anni 2015 / 2016;
– non essere avviati in altre iniziative similari quali quelle previste dai D.D. n. 85 del 16.04.2015 e D.D. n. 439 del 04.11.2016;
– iscrizione presso i Centri per l’Impiego di riferimento.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Doc 39Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate entro le ore 18.00 del 5 gennaio 2017. La presentazione dev’essere effettuata mediante le seguenti modalità:
– consegna diretta presso l’Ufficio URP del Comune di Cava De’ Tirreni;
– invio tramite mail all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) [email protected]

Chi ha già presentato domanda di partecipazione al concorso entro il precedente termine di scadenza, fissato al 16 dicembre 2016, non deve presentare di nuovo l’istanza, in quanto resta valida quella già presentata.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 2,6Mb) relativo al concorso cava De’ Tirreni per disoccupati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments