Cedit Confartigianato Toscana: lavoro per Addetti gestione Formazione

Corso Formazione Classe S

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Toscana con Cedit.

L’Agenzia Formativa del Sistema Confartigianato toscano seleziona Addetti alla gestione Formazione da inserire presso la propria sede di Firenze. Le assunzioni sono rivolte a laureati.

Per candidarsi alle offerte di lavoro Cedit c’è tempo fino al 10 dicembre.

L’AZIENDA

Cedit Scrl è l’Agenzia Formativa di riferimento del Sistema Confartigianato in Toscana. Nata nel 1989, ha sede principale a Firenze e sedi territoriali nel capoluogo toscano e nelle città di Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato. La società è accredita come ente formativo dalla Regione Toscana e allo svolgimento dei Servizi al lavoro per il territorio della Provincia di Firenze. Cedit progetta, realizza e gestisce servizi per la qualificazione e l’aggiornamento di imprenditori, lavoratori e disoccupati.

CEDIT LAVORO PER LAUREATI

La società offre nuove opportunità di lavoro in Toscana per laureati. Le assunzioni Cedit Confartigianato sono rivolte a Addetti per la gestione della Formazione, ovvero figure che si occuperanno di progettare, gestire e rendicontare corsi formativi finanziati con bandi Europei e del FSE (Fondo sociale europeo).

I candidati selezionati saranno inseriti presso la sede di Firenze. E’ previsto un periodo di affiancamento per consentire alle risorse di acquisire le competenze necessarie per svolgere le mansioni previste dal ruolo e l’autonomia operativa.

REQUISITI

Per candidarsi per i posti di lavoro Cedit occorre aver conseguito una laurea e possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese. Si richiedono la capacità di utilizzo del pacchetto Office, precisione e doti organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo.

Precedenti esperienze lavorative in ambito formativo e in attività attinenti la comunicazione saranno valutate positivamente.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Cedit e alle opportunità di lavoro per Addetti gestione Formazione possono candidarsi inviando il cv tramite mail, entro il 10 dicembre 2018, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments