Cellularline: 11 assunzioni a tempo indeterminato

accessori, cellulari

Con Cellularline in arrivo nuove assunzioni di personale in Emilia Romagna.

L’azienda, che produce e commercializza accessori per telefonia mobile, cerca 11 dipendenti con vari profili da inserire a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Cellularline da coprire e come candidarsi.

CELLULARLINE ASSUNZIONI 2021

A dare notizia della selezione di personale è la direttrice delle Risorse Umane dell’azienda, Daniela Sorrentino, durante una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102,5 per la rubrica Il Posti in fabbrica. Cellularline cerca nuove risorse da reclutare per lavorare presso la propria sede di Reggio Emilia.

Il Gruppo, specializzato nella produzione e vendita di accessori per smartphone e tablet, seleziona figure professionali con vari profili da inserire negli ambiti IT e Trade marketing. In tutto sono 11 i posti di lavoro Cellularline disponibili. Le assunzioni saranno effettuate mediante contratti a tempo indeterminato e consentiranno ai nuovi dipendenti di avviare un percorso lavorativo stabile all’interno dell’azienda.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI CELLULARLINE

Nel dettaglio, per le nuove assunzioni Cellularline seleziona le seguenti figure professionali:

  • trade marketing professional, cui si richiedono esperienze pregresse nel mondo del sales e del trade marketing;
  • profili specializzati nell’ambito IT, da inserire a supporto dei processi di trasformazione digitale dell’azienda, tra cui specialisti SAP FCO, system integrator e IT service manager senior.

AZIENDA

Cellularline Group nasce nel 1990 in Emilia Romagna con il nome di Cellular Italia SpA. In origine azienda di distribuzione per i primi cellulari in commercio, nel corso degli anni espande la sua attività per occuparsi di produzione di accessori per telefonia mobile, che oggi vende sia in Italia  che all’estero. Cellularline ha all’attivo circa 250 dipendenti ed è quotata alla Borsa Italiana. Oltre alla sede centrale, situata a Reggio Emilia, la società ha filiali anche in Francia, Spagna e Svizzera.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Cellularline possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) disponibile sul sito internet del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi, compilando l’apposito form online con i propri dati e allegando il cv per rispondere agli annunci, o inviare una candidatura spontanea.

Continuate a seguirci, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, per restare aggiornati su altre opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments