Centri Impiego Liguria: 67 posti di lavoro entro il 2020

ufficio, persone, lavoro

In arrivo nuovi posti di lavoro nei Centri per l’Impiego della Regione Liguria.

La Giunta regionale ligure ha approvato un programma per potenziare i CpI del territorio che prevede nuove assunzioni di personale entro il 2020. Nel giro di 2 anni saranno portato a termine 67 inserimenti.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro in Liguria che saranno create.

LIGURIA LAVORO NEI CENTRI IMPIEGO

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione locale, attraverso recenti articoli. La Giunta regionale ligure ha approvato, infatti, uno schema di convenzione tra Regione Liguria e Agenzia nazionale politiche attive del lavoro (ANPAL), e tra Regione Liguria e Ministero del Lavoro, basato sul programma operativo nazionale di inclusione sociale, che prevede nuove assunzioni nei CpI regionali. Sono 67 i posti di lavoro nei Centri per l’Impiego liguri che saranno coperti tra il 2019 e il 2020.

Questo incremento dell’organico che lavora presso le strutture pubbliche regionali dedicate ai servizi per il lavoro servirà ad efficientare queste ultime e sarà portato a termine grazie ad una dotazione finanziaria di circa 4 milioni di Euro. Grazie ai nuovi assunti, i CpI potranno rispondere al meglio alle nuove esigenze dell’utenza e svolgere le nuove funzioni assegnate loro dal programma di riorganizzazione dei Centri per l’Impiego che sta elaborando il Governo italiano.

FIGURE RICHIESTE

Le nuove assunzioni in Liguria presso i Centri per l’Impiego sono rivolte ad Operatori in possesso di specifiche competenze. I nuovi assunti saranno inseriti mediante contratti di lavoro a tempo determinato.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nei Centri Impiego della Liguria dovranno attendere la pubblicazione degli avvisi di selezione per reclutare il nuovo personale.

Per tutte le informazioni sui CpI della Regione Liguria potete consultare questa pagina del sito regionale.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *