Centro Commerciale Gran Roma: 500 posti di lavoro

Gran Roma Shopping Center

Centinaia di posti di lavoro nel Lazio saranno creati grazie all’apertura del Centro Commerciale Gran Roma.

Il nuovo Shopping Center è in costruzione a sarà completato entro 2 anni. Si prevedono ben 500 assunzioni per Commessi e altri profili.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale Gran Roma in arrivo.

ROMA LAVORO NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE

A dare la notizia è il quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo relativo al nuovo complesso dedicato alla shopping che aprirà nel capoluogo laziale. Lo scorso 26 ottobre c’è stata la posa della prima pietra che dà il via ai lavori per costruire la struttura. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio. Sono ben 500, infatti, i posti di lavoro a Roma da coprire per l’apertura del Centro Commerciale.

La realizzazione del Gran Roma Shopping Center rientra nel programma di riqualificazione della zona situata a est della Capitale, compresa tra Grande Raccordo Anulare, Tor Vergata, Collatino e Casilino. Quest’ultimo comprende anche la costruzione di un hotel, in fase di completamento, di un parco agricolo, di un parco a carattere wellness – sportivo e di un’area per il tempo libero, completa di teatro. Il piano di recupero dell’area, partito 4 anni fa con un investimento di 90 milioni di Euro, porterà, in totale, 700 assunzioni a Roma, di cui una trentina nel nuovo albergo.

LO SHOPPING CENTER

Il Centro Commerciale Gran Roma sarà realizzato dal Gruppo Fresia, società che opera nei settori della gestione e sviluppo immobiliare, delle energie rinnovabili e della gestione alberghiera. Il complesso sorgerà nei pressi del Grande Raccordo Anulare, all’uscita Prenestina, e avrà una superficie di oltre 40mila metri quadri. Sarà articolato in 2 piani destinati a Shop&Food, un roofplan e un piano sotterraneo per il parcheggio.

Comprenderà 89 negozi, di cui 54 punti vendita di abbigliamento, 8 negozi di scarpe, 4 chioschi, 3 profumerie, 2 negozi di intimo, un supermercato e un grande store di elettronica. Inoltre, ospiterà 9 bar e ristoranti, e disporrà di due parcheggi esterni, oltre a quello sotterraneo, per un totale di 280 posti auto. L’inaugurazione è prevista entro marzo 2019.

FIGURE RICHIESTE

Buona parte dei 500 posti di lavoro nel Centro Commerciale Gran Roma sarà rivolta agli Addetti alle Vendite, che potranno lavorare nei negozi. E’ facile immaginare che non mancheranno le assunzioni per Operatori della ristorazione, Baristi, Camerieri, Addetti alle pulizie, Magazzinieri, Vigilanti e altri profili.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Gran Roma e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale dovranno attendere la realizzazione della struttura e l’apertura della campagna di recruiting.

E’ probabile che parte delle selezioni sarà condotta direttamente dalle aziende che apriranno propri punti vendita nello Shopping Center. In ogni caso, vi suggeriamo di monitorare la pagina Facebook dedicata al Gran Roma Shopping Center, per seguire lo stato di avanzamento dei lavori.


Cercheremo di tenervi informati sulle opportunità di lavoro a Roma nel nuovo Centro Commerciale. Continuate a seguirci per restare aggiornati.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *