Centro Commerciale I Viali Lavora con noi: come candidarsi

shopping acquisti

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Piemonte con il nuovo Centro Commerciale che aprirà a Nichelino, in provincia di Torino.

La struttura si chiamerà ‘I Viali’ e comprenderà un impermercato Carrefour e numerosi negozi, bar e ristoranti. La raccolta delle candidature per le assunzioni nello shopping center è aperta.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per i posti di lavoro Centro Commerciale I Viali.

LAVORO NEL CENTRO COMMERCIALE I VIALI

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi all’apertura di una nuova area dedicata allo shopping a Nichelino, in provincia di Torino. La struttura sarà inaugurata a settembre 2017 e creerà occupazione sul territorio. I lavori per costruire la struttura sono già in corso e, una volta ultimati, saranno diversi i posti di lavoro nel Centro Commerciale I Viali da coprire.

La campagna di recruiting per selezionare il personale in vista delle assunzioni nel Centro Commerciale di Nichelino è aperta. Per raccogliere le candidature è stata creata un’apposita area Centro Commerciale I Viali Lavora con noi sul portale web dedicato allo shopping center, dalla quale è possibile inviare il curriculum vitae.

LA STRUTTURA

Il complesso è stato progettato per riconvertire ed estendere un Ipermercato Carrefour già esistente, creando un polo dedicato allo shopping e al divertimento. Il Centro Commerciale ospiterà, infatti, oltre al supermercato Carrefour, ben 64 attività commerciali. Queste comprenderanno negozi di vari brand, tra cui Euronics, Deichman, Lovable, Piazza Italia, Primadonna e OVS. E, ancora, Terranova, ArcaPlanet, Burger King, Cotton &Silk, Douglas, Joy Gioielli, ConTe, Salmoiraghi e Vigano, e Maisons du Monde.

Ci saranno bar, ristoranti, 14 store specializzati, un retail park, un parcheggio da 3mila posti auto e un’area verde. Si stima che potrà avere un bacino di utenza di oltre 682mila visitatori solo tra i residenti nella zona.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che saranno numerose le opportunità di lavoro I Viali disponibili per l’apertura del Centro Commerciale. C’è da scommettere che diverse saranno le assunzioni per addetti vendita, cassieri, addetti alle pulizie, operatori della ristorazione e baristi. Con ogni probabilità non mancheranno le opportunità di impiego anche per magazzinieri, addetti alla sicurezza e altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni I Viali e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale di Nichelino possono visitare la pagina dedicata al recruiting della struttura, Centro Commerciale I Viali “Lavora con noi”. Al momento è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il cv nell’apposito form online, in vista delle prossime selezioni di personale per lavorare nel Centro Commerciale I Viali.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments