Centro Commerciale Merlata Mall Milano: 1000 posti di lavoro

centro commerciale, shopping

Numerosi posti di lavoro in Lombardia saranno creati grazie all’apertura del centro commerciale ‘Merlata Mall’ di Milano.

Lo shopping center, che dovrebbe essere inaugurato entro 2 anni, ospiterà oltre cento negozi e richiederà l’impiego di centinaia di risorse. Si stima saranno circa 1000 le assunzioni da effettuare per la nuova apertura.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Milano in arrivo.

MILANO LAVORO NEL CENTRO COMMERCIALE MERLATA MALL

Si chiama Merlata Mall il nuovo shopping center che aprirà nel quartiere milanese di Cascina Merlata, alla periferia del capoluogo lombardo. Sarà la maggiore struttura dedicata allo shopping presente a Milano, come lascia intuire il termine ‘mall’, che sta ad indicare appunto centri commerciali di grandi dimensioni. Il complesso è in costruzione e avrà una importante ricaduta dal punto di vista occupazionale sul territorio, dando lavoro a ben 1000 addetti.

E’ quanto riportato da vari organi di stampa, attraverso recenti articoli dedicati alla nuova apertura e alle assunzioni a Milano che potrà generare. Stando a questi ultimi, l’area destinata alla realizzazione del centro commerciale è stata ceduta alla società immobiliare Ceetrus, dopo che il Gruppo arabo che doveva inizialmente costruire il centro commerciale si è tirato indietro. I lavori sono in corso e l’inaugurazione è prevista entro ila fine del 2021.

IL PROGETTO

Lo shopping center sarà realizzato nell’ambito di un progetto generale di riqualificazione urbana dell’area di Cascina Merlata, grazie ad un investimento di circa 330 milioni di euro. Sarà il più grande mall milanese, con una superficie di ben 100.000 metri quadri. Ospiterà 160 attività commerciali, ricreative e di intrattenimento, compreso un cinema multisala, e disporrà di un parcheggio da 3.500 posti auto coperti.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che i posti di lavoro Merlata Mall saranno rivolti a varie figure. Di certo non mancheranno le assunzioni nel centro commerciale per addetti alle vendite, alle casse, ai reparti e alle pulizie, magazzinieri e vigilanti. Gli inserimenti potranno riguardare anche operatori della ristorazione, baristi, impiegati e altri profili.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Merlata Mall e alle opportunità di lavoro nel centro commerciale dovranno attendere la realizzazione dello shopping center e l’apertura della campagna di recruiting.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle opportunità di lavoro a Milano presso il Merlata Mall.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti