Centro Commerciale Parcofiore: 200 posti di lavoro, come candidarsi

shopping acquisti

In arrivo numerosi posti di lavoro in Veneto con il nuovo Centro Commerciale Parcofiore.

Lo shopping center sorgerà a San Fior, in provincia di Treviso. Si prevedono ben 200 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

CENTRO COMMERCIALE PARCOFIORE LAVORO E ASSUNZIONI

A dare la notizia, attraverso un recente articolo, è il quotidiano locale La Tribuna di Treviso. Saranno ben 200 i posti di lavoro Centro Commerciale Parcofiore da coprire.

Il nuovo iper dovrebbe aprire entro la fine del 2016. Il progetto fa capo alla Numeria sgr, società che si occupa di gestione di patrimoni immobiliari, e sarà realizzato dall’Impresa Tonon. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione in Veneto, in particolare per gli abitanti della zona.

L’Amministrazione di San Fior, infatti, ha concluso un accordo con la Numeria per garantire una quota delle assunzioni Parcofiore previste ai cittadini sanfioresi. Una parte delle risorse che potranno lavorare nel Centro Commerciale, dunque, sarà selezionata tra i disoccupati residenti nel comune veneto.

FIGURE RICHIESTE

Si stima che saranno circa 200 le assunzioni nel Centro Commerciale Parcofiore. Buona parte delle opportunità di lavoro nei negozi e nelle attività che apriranno all’interno dello shopping center è riservata al personale di vendita.

Tra le figure maggiormente ricercate ci sono Commessi, Cassieri, Magazzinieri e Operatori della Ristorazione. Si ricercano anche Impiegati nel settore bancario. Le possibilità non mancheranno anche per altri profili, tra cui, probabilmente, ci saranno Addetti alle Pulizie e Vigilanti.

LO SHOPPING CENTER

Il Centro Commerciale Parcofiore sarà costruito a Castello Roganzuolo, frazione del Comune di San Fior. Occuperà un’area di 100mila metri quadri ed ospiterà 10 attività commerciali di medie e grandi dimensioni. Si tratterà non solo di negozi, ma anche di un bar ristorante, una palestra e una filiale bancaria.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Centro Commerciale Parcofiore e alle future assunzioni possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Il Comune di San Fior ha messo, inoltre, a disposizione un contenitore, situato all’ingresso del municipio, nel quale è possibile lasciare copia cartacea del cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments