Centro Diagnostico Apuano: posti di lavoro con nuova sede

lavoro, ospedale

In arrivo nuovi posti di lavoro con l’apertura di un nuovo Centro Diagnostico Apuano. 

Una seconda struttura medica all’avanguardia sarà inaugurata la prossima estate nella zona di Turigliano, a Carrara. L’iniziativa renderà disponibili nuove assunzioni per medici, tecnici e operatori.

Ecco cosa sapere sul nuovo Centro Diagnostico Apuano e sulle opportunità di lavoro previste.

IL CENTRO DIAGNOSTICO APUANO 

Diretto dal dottore Giuseppe Tognini, si tratta di un polo specialistico privato di diagnostica per immagini operativo attualmente in via del Commercio a Marina di Carrara. Specializzato in esami radiologici, ecografici, mammografie digitali e radiologia dentale, vanta la collaborazione di un team di professionisti altamente specializzati, per offrire prestazioni efficienti e di qualità a prezzi contenuti e accessibili a tutti. 

POSTI DI LAVORO CON NUOVO POLO SPECIALISTICO 

Come riporta il quotidiano online Il Tirreno, un secondo Centro Diagnostico Apuano sarà aperto lungo la strada statale Aurelia a Turigliano, nei pressi dell’ex carrozzeria Pellistri, nell’estate 2019. La struttura occuperà una superficie di 1.600 metri quadri e avrà al suo interno una strumentazione di ultima generazione. Si occuperà di risonanza magnetica aperta e di una ad elevate prestazioni per chi soffre di claustrofobia, esami neuroradiologici muscolo scheletrici e total – body. Il settore sul quale punta il secondo CDA che aprirà nel carrarese sarà la diagnostica oncologica avanzata, grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia.

L’apertura del nuovo Centro Diagnostico Apuano renderà disponibili nuove opportunità di lavoro per le figure che tipicamente operano all’interno di queste strutture. È facile immaginare che non mancheranno assunzioni per medici, operatori e tecnici. I profili richiesti e le modalità di inserimento del personale da impiegare nel CDA di Turigliano saranno rese note nei prossimi mesi

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle assunzioni nel nuovo Centro Diagnostico Apuano dovranno attendere la realizzazione della nuova sede e l’avvio della campagna di selezione. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati. Per maggiori informazioni sul polo specialistico potete consultare il portale www.centrodiagnosticoapuano.net. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments