Centro Servizi Anziani di Adria: concorsi per 4 assunzioni

ufficio, pc, computer

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Veneto.

Il Centro Servizi Anziani di Adria, in provincia di Rovigo, ha indetto tre concorsi pubblici per 4 assunzioni a tempo indeterminato.

La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 10 Ottobre 2019.

CONCORSI CENTRO SERVIZI ANZIANI ADRIA

Il Centro Servizi Anziani di Adria ha indetto tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili professionali:
– n.2 Assistenti Amministrativi a tempo pieno – Cat. C, posizione economica C1;
– n.1 Logopedista a tempo parziale (21 ore settimanali) – Cat. D, posizione economica D1;
– n.1 Responsabile Servizio Tecnico e Sicurezza a tempo parziale (18 ore settimanali) – Cat. D, posizione economica D1.

REQUISITI

I candidati ai concorsi del Centro Servizi Anziani di Adria dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai 55 anni (56 anni non compiuti) alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande;
– (per i soli concorrenti di sesso maschile): aver ottemperato agli obblighi di leva ed alle disposizioni di legge sul reclutamento;
– idoneità fisica agli impieghi senza alcuna limitazione specifica per la funzione richiesta;
– condanne penali: i concorrenti non debbono aver riportato condanne penali né aver procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– destituzione: i concorrenti non devono essere incorsi nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non devono essere stati esclusi dall’elettorato attivo.

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti titoli di studio:

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
– diploma di ragioneria ad indirizzo informatico o del diploma di tecnico della gestione aziendale ad indirizzo informatico o equipollenti;
– esperienza lavorativa di almeno tre anni, anche cumulabili, nell’ambito della area economico finanziaria e patrimoniale presso strutture con natura giuridica pubblica aventi funzioni e dimensioni analoghe al CSA di Adria.

LOGOPEDISTA
– diploma universitario di logopedista oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti;
– iscrizione all’albo dei logopedisti.

RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO SICUREZZA
– laurea triennale in ingegneria civile o architettura;
– esperienza di servizio di almeno 3 anni, anche cumulabili, nell’area tecnica amministrativa presso strutture con natura giuridica pubblica o incarichi professionali di almeno 3 anni (anche cumulabili) presso strutture con natura giuridica pubblica.

SELEZIONE

La Commissione Esaminatrice potrà stabilire, qualora il numero di aspiranti ai bandi sia considerevole, di disporre una prova preselettiva.


Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU n.72 del 10-09-2019.

CENTRO SERVIZI ANZIANI ADRIA

Il Centro Servizi Anziani di Adria, fondato nel 1852, è una Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza (IPAB).

Migliorato notevolmente nel corso degli anni grazie a numerosi interventi di ristrutturazione e ampliamento, ha potuto così diversificare la gamma dei servizi offerti.


DOMANDA

Per partecipare ai concorsi per 4 assunzioni i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo i modelli sotto allegati, e presentarle al Centro Servizi Anziani di Adria – Riviera S. Andrea, 4 – 45011 – Adria (RO), entro il giorno 10 Ottobre 2019 tramite una delle seguenti modalità:
– a mezzo del servizio postale;
– direttamente all’Ufficio protocollo dell’ente;
– se il candidato è in possesso di indirizzo PEC potrà inviare la domanda al seguente indirizzo PEC: [email protected] 

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia del titolo di studio richiesto dal presente bando al quale si è interessati, in originale o copia autenticata ai sensi di legge, oppure, in alternativa, autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000;
– ricevuta del versamento di € 11,00;
– fotocopia in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità;
– eventuale certificazione medica attestante lo specifico handicap, pena la mancata fruizione del beneficio (per i soli candidati che richiedono di sostenere la prova di esame con ausili e/o tempi aggiuntivi).

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

I candidati ai concorsi per 4 assunzioni del Centro Servizi Anziani di Adria sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati:
– Assistenti Amministrativi: BANDO (Pdf 380 Kb) e DOMANDA (Pdf 87 Kb);
– Logopedista: BANDO (Pdf 398 Kb) e DOMANDA (Pdf 86 Kb).
– Responsabile Servizio Tecnico e Sicurezza: BANDO (Pdf 365 Kb) e DOMANDA (Pdf 129 Kb).


Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito ufficiale del Centro www.csaadria.it nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments