Centrobanca: lavoro per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro in banca? Centrobanca, la Corporate e Investment Bank del Gruppo UBI specializzata nelle medie imprese, cerca neolaureati in materie economiche da inserire presso la sede di Milano.

I candidati selezionati realizzeranno uno stage di 6 mesi retribuito presso la banca. Sono attive tre offerte di lavoro, eccole:

STAGE M&A
La risorsa sarà inserita nella direzione Finanza e Mercati, unità Mergers and Acquisitions. Il lavoro prevede il supporto alla raccolta e analisi delle informazioni di bilanci prospettici, dei business plan e delle caratteristiche del mercato di settore, al fine di supportare l’analisi di fattibilità delle operazioni previste dalla clientela.

STAGE DERIVATI
Previsto inserimento nell’unità Derivati OTC. Il tirocinante affiancherà i colleghi nella strutturazione e nella vendita di prodotti di copertura del rischio di tasso alla clientela Corporate del Gruppo e alla clientela Retail delle Banche Rete. Si occuperà inoltre della strutturazione e della vendita di prodotti di copertura del rischio di cambio e di materie prime alla clientela del Gruppo.

STAGE CAPITAL MARKET
L’attività prevede analisi e raccolta di tutte le informazioni al fine di valutare la fattibilità e convenienza economica di operazioni di reperimento di capitali tramite strategie di raccolta sui Mercati Finanziari regolamentati attraverso emissioni obbligazionarie, assicurando la completezza e la qualità dell’analisi ed il rispetto delle strategie Aziendali.

Tutti gli stage di Centrobanca sono rivolti a neolaureati e laureandi di Laurea Specialistica in Economia dei Mercati Finanziari, con ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Sono richieste inoltre capacità di analisi e problem solving, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, dinamicità e flessibilità. La sede di lavoro è in Lombardia, a Milano.

COME CANDIDARSI
I neolaureati interessati a queste offerte di stage possono visitare la pagina web dedicata agli annunci di lavoro del Gruppo UBI, a cui appartiene Centrobanca, selezionare la mansione di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments